IL TORINO FA GRUPPO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe al lavoro per riscattare l’ex Napoli Eljif Elmas per rinforzare ulteriormente l’attacco.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino starebbe seriamente lavorando per i riscatto del trequartista macedone ex Napoli Eljif Elmas per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Il calciatore sta diventando un vero e proprio uomo in più per la formazione di mister Vanoli, infatti da quanto è tornato in Serie A il calciatore ha messo a segno 4 goal in 7 partite.
Vista la situazione il Ds del club granata Davide Vagnati
starebbe cercando di trovare un strategia per trattenere il calciatore a fine stagione in maglia granata ma la situazione al momento è abbastanza complessa.
Infatti la cifra imposta dal Lipsia per il riscatto dell’esterno macedone è decisamente troppo elevata per il club allenato da mister Vanoli che molto probabilmente dovrà lasciarlo partite in estate.
La situazione rimane da monitorare, ma al momento i 17 milioni che il Lipsia vorrebbe dal club granata per acquistare definitivamente il calciatore sono decisamente troppi per il club di Urbano Cairo.
Aggiornato al 07/04/2025 12:33
Inter, si avvicina l'andata della semifinale di Champions League contro il Barcellona, che nel frattempo…
L'Inter si avvia a questo rush finale di stagione con l'intenzione di portare a casa…
Il palinsesto completo per seguire la 38^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Il Barcellona conquista la Copa del Rey in un Clásico emozionante e ricco di sorprese.…
La Fiorentina attende alle ore 15 al Franchi l'Empoli per il 34esimo turno di Serie…