Torino, in vista uno scambio con il West Ham ? Il club granata attivo sul mercato, obiettivo zona Europa per la prossima stagione
Sono giorni caldi in casa granata, il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Davide Vagnati hanno messo a segno il colpo Raoul Bellanova, prelevato dal Cagliari dopo l’annata in prestito all’Inter, quadriennale.
Hanno rinnovato il contratto al gigantesco portiere Vanja Milinkovic Savic, garantendo continuità alla difesa per altri anni. In vista anche il rinnovo del talentuoso Alessandro Buongiorno fino al 30/06/2028.
L’allenatore Ivan Juric è molto ambizioso e vuole alzare l’asticella, arrivare alla zona Europa. Per farlo, serva una rosa competitiva. Come dimostrano anche i rinnovi di Yann Karamoh, Koffi Djidji e Gvidas Gineitis.
Uno dei pezzi pregiati è l’olandese Perr Schuurs, classe 1999 e scuola Ajax. Reduce da un grande campionato, è finito sul taccuino del Napoli, intenzionato ad affidargli l’eredità di Kim Min Jae passato al Bayern Monaco.
Ma sul giovane ci sono anche e soprattutto le voglie del West Ham. Il club inglese dopo avere vinto la Conference League ai danni della Fiorentina, vuole alzare ulteriormente il livello e ha contattato la dirigenza torinese.
Gli Hammers hanno delle carte da giocarsi: stipendio triplicato al giocatore, il fascino della Premier League e soprattutto il cartellino di Nikola Vlasic. Il prezzo del difensore centrale è stato stimato in 25 milioni di euro.
E il West Ham dopo la milionaria cessione di Declan Rice all’Arsenal hanno disponibilità economica. Non solo, per convincere i granata, potrebbero girare il centrocampista croato a titolo definitivo, nell’affare Schuurs.
Aggiornato al 07/07/2023 13:14
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…
A chiudere il quattordicesimo turno di Serie A sarà Roma-Atalanta lunedì sera all'Olimpico: Ranieri reccupera…
Dopo il pari europeo contro l'Aston Villa, la Juventus si rituffa in campionato a Lecce.…
Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, deve fare i conti con una vera e propria…
L'ex tecnico del Dnipro ha parlato dell' attuale momento non proprio esaltante dell'attaccante della Roma,…
Al Bayern Monaco si sta definendo quale sarà il futuro di Alphonso Davies. In caso…