Il Torino domani 9 Novembre affronterà la Sampdoria. Nella conferenza pre-gara il tecnico granata ha parlato dell’organico a disposizione e dei futuri innesti.
Il Torino, uscito sconfitto dallo Stadio Dall’Ara domenica scorsa, cercherà la rivincita nella gara di domani contro la Sampdoria. Il tecnico croato sperava di ripetersi dopo la bella vittoria contro il Milan.
Ma il Bologna è riuscito a venire fuori nella distanza, rimontando l’iniziale 0 – 1 dei granata. Decisivi i cambi fatti da Motta nella ripresa. Difatti Orsolini segna il primo e Soriano mette l’assist per il vantaggio.
Nella gara di domani arriverà al Filadelfia la squadra allenata da Stanković. I blucerchiati dopo il cambio di guida tecnica hanno racimolato una sola vittoria ed un pareggio. Bottino magro e che vorranno sicuramente incrementare.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Torino, le condizioni di Sanabria e Pellegri
Nella conferenza pre partita di oggi Ivan Jurić
ha toccato vari temi, tra cui il discorso sulle condizioni fisiche di Pellegri e Sanabria. E proprio in merito a questo è arrivata una domanda per il prossimo mercato.Il tecnico del Torino interpellato sulla possibilità di intervenire sul mercato a Gennaio per infoltire il reparto avanzato ha risposto: “Si può trovare il modo di giocare bene senza un attaccante, a Verona mi ero trovato bene. Nel calcio di adesso, che è fatto di pressione, bisogna appoggiarsi sulla punta centrale che attacca la profondità o gioca.”
Prosegue dicendo: “A Bologna ho visto il valore di Arnautović, tiene palla e fa giocare gli altri e fa uscire la squadra. Numericamente noi ci siamo, dipende dalla pura qualità. In generale tre non servono, diventano troppi.”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Esclusiva CS, intervista a Katia Serra: “Nazionali? Troppi errori. Lotta scudetto avvincente. Su Giacinti – Milan..”
Aggiornato al 08/11/2022 16:50
Torino-Juventus, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci…
Dopo settimane di trattative, arriva l’ufficialità: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore della Fiorentina. Accordo…
Nela ha rilasciato un'intervista dove parla del suo primo approccio nel mondo del calcio senza…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
L'11 gennaio 2015 lo storico capitano della Roma realizzava gli ultimi due gol della carriera…