Il Torino, ricominciata la stagione, continua a incassare dalle cessioni e dopo quella di Buongiorno se ne concretizza un’altra. Il centrocampista saluta.
Risolto il nodo allenatore, la società granata non ha ancora messo a segno un colpo in entrata, ma ha già incassato parecchio dalle cessioni. Questa volta si tratta di un centrocampista che saluta e vola in Russia.
Il DS Vagnati prosegue il lavoro per ricostruire la rosa in vista della prossima stagione. Ceduto il capitano al Napoli, in queste ore sta definendo un’altra cessione che riguarda però il centrocampo.
Ivan Ilic lascerà i granata per approdare allo Zenit San Pietroburgo. La trattativa va avanti da settimane ma solo nelle ultime ore
i club e il giocatore hanno trovato l’accordo definitivo.L’operazione si è chiusa sulla base di 25 milioni di euro con l’ex Hellas Verona che percepirà un ingaggio superiore ai 3 milioni di euro a stagione. Inizialmente la proposta era arrivata fino a 2,5 ma alla fine il club russo è venuto in contro al giocatore.
Il serbo lascia quindi la capitale piemontese dopo 48 presenze, 6 goal e 5 assist con la maglia granata. Mentre in Serie A ha collezionato un totale di 117 gettoni considerando le annate col club veneto.
Aggiornato al 15/07/2024 17:21
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della contestazione dei tifosi granata durante il…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, plaude all'intervento dei giocatori della Fiorentina dopo il malore…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Il mondo del calcio è in fermento con l’annuncio della shortlist del FIFPRO World XI…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…