Calciomercato Torino, la sosta per le nazionali e l’avvicinarsi dell’ultima parte della stagione, portano le dirigenze a pianficare già i colpi futuri.
Secondo quanto riporta Tuttosport oggi in edicola, il direttore sportivo Vagnati sta valutando varie opzioni per l’attacco che verrà: in prima fila c’è il 21enne attaccante francese del Parma Bonny. Un prospetto di sicuro avvenire dai costi importanti, il club ducale lo valuta circa 10 milioni, una cifra che dovrà essere bene ponderata dal club granata.
Per l’attacco c’è l’interesse anche per un paio di profili dalla maggior esperienza. Ci sarebbe un ritorno di fiamma per l’attaccante brasiliano del Partizan Belgrado Saldanha,
già seguito a gennaio: anche il club serbo chiede 10 milioni per questo centravanti capace di segnare 16 reti in 22 partite nel campionato serbo.Il quotidiano torinese ribadisce come il primo indiziato a dover essere ceduto per sovvenzionare questi acquisti sarà Sanabria.
Un altro profilo che intriga la dirigenza granata è il giocatore del Sassuolo Armand Laurienté, 25 anni, che indipendentemente dal finale di stagione del club neroverde chiederà di essere ceduto. Su di lui la concorrenza della Lazio.
Aggiornato al 24/03/2024 13:36
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…
Con la partita di stasera contro la Lazio, la Fiorentina compie un'impresa che era riuscita…
Davide Calabria chiarisce: la lite con Conceicao è stata solo un malinteso sul campo, risolto…
Eric Garcia resta al Barcellona: il difensore ha rifiutato le offerte di Como e Girona…
Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha diramato l'elenco dei convocati che prenderanno parte alla trasferta…
Se ne parla da tempo, ma ormai l'interesse è manifesto: il Manchester United ha recapitato…