Categorie: Calciomercato

Torino, occhi puntati su un attaccante svincolato

Il Torino continua a lavorare per migliorare l’organico. Dopo l’arrivo di Saul Coco, adesso i granata sono concentrati su un attaccante da poco svincolato.

Dopo l’arrivo di Saul Coco per sostituire Buongiorno, adesso il Torino vuole accelerare anche per gli acquisti negli altri reparti. In attacco uno degli obiettivi principali è Che Adams, attaccante scozzese che ha passato le ultime cinque stagioni al Southampton

e che è svincolato da pochi giorni.

Torino, le caratteristiche di Adams

Che Adams è un attaccante versatile, capace di giocare sia come prima punta che come seconda punta. Le sue caratteristiche principali includono una notevole velocità, una buona capacità di dribbling e un eccellente senso del gol. Nonostante la sua statura non particolarmente imponente, Adams è dotato di un fisico robusto che gli permette di tenere testa ai difensori avversari. Inoltre è noto per la sua abilità nel gioco aereo e per la capacità di pressare i difensori avversari, rendendolo una minaccia costante per le difese.

Durante le sue stagioni al Southampton, Adams ha dimostrato di essere un attaccante affidabile: totalizzando 48 gol e 20 assist in 191 presenze con i Saints. La sua esperienza in Premier League ha affinato le sue qualità tecniche e tattiche, rendendolo un giocatore maturo e pronto per una nuova sfida. La dirigenza del Torino ha avviato i contatti con Adams già a gennaio, ma la richiesta di ingaggio ha sempre frenato la trattativa.

Adesso il Toro ci sta riprovando e ha ripreso i contatti con Adams, con la speranza che si possa raggiungere un accordo al più presto. Il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati, è convinto che l’arrivo di Adams possa dare una spinta significativa all’attacco della squadra, che ha bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche per competere ad alti livelli. I tifosi sono in attesa di buone notizie, sperando che l’ingaggio di Che Adams possa essere ufficializzato a breve e che l’attaccante scozzese possa vestire la maglia del Torino.

Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:19

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Apoel Nicosia-Fiorentina 2-1: brutta viola, delusione cipriota | Le pagelle gigliate

La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…

4 ore fa

Juventus, non arrivano buone notizie per il derby: le ultime

In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…

6 ore fa

Zambrotta: “Il calcio di oggi è cambiato molto. Mi rivedo in Bellanova”

L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…

6 ore fa

Union SG-Roma 1-1: le pagelle della partita

La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…

6 ore fa

Champions League, Team of the Week: out Reijnders

In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…

6 ore fa

Inghilterra, i convocati di Carsley: diverse novità

Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…

6 ore fa