Ola Aina è tornato a Torino dopo un anno in prestito al Fulham, sta sorprendendo in maniera positiva Juric.
Può essere un rinforzo inaspettato in casa granata, il ritorno a Torino di Ola Aina dopo che aveva deciso di tornare nella sua Londra per giocare nel Fulham, sta sorprendendo in maniera positiva il nuovo staff tecnico guidato da Juric. Come scrive il Corriere di Torino, sul giocatore tanti dubbi non è che ce ne fossero: del resto la cifra investita, 10 milioni, nel giugno 2019 per riscattarlo dal Chelsea, dove era cresciuto nelle giovanili non potevano mettere in dubbio le qualità tecniche del giocatore, anche se nella seconda annata in granata, dopo un’ottima prima stagione nel 2018-19, aveva deluso. Un po’ come tutto il resto della squadra.
In Inghilterra ha giocato una stagione da protagonista ma il Fulham è retrocesso e non ha riscatto per 12,5 milioni l’esterno inglese naturalizzato nigeriano, dopo che aveva sborsato 2,5 milioni per il prestito oneroso.
Ola Aina è tornato a Torino con l’atteggiamento giusto, sorridente e voglioso di fare bene. Queste le parole di Juric dopo la partita del Torino a Rennes: “Mi sembra che Ola stia andando bene. Secondo me è un giocatore vero, mi piace. Lui vede il mondo in un modo diverso dagli altri. C’è chi è sempre arrabbiato, lui è totalmente diverso…Serve attenzione, ma mi sembra che Ola ci sia. Con lui possiamo lavorare bene, anche perché può giocare su entrambe le fasce“.
L'Atletico Madrid vuole Mateo Kovacic. Centrocampista classe 94', in questa stagione con il Manchester City…
Un'alleanza solida tra le due squadre: Inter e Milan sembrano essere arrivati ad un accordo…
Coppa di Francia, il PSG risolve semplicemente la pratica Stade Briochin e si impone per…
Riflessioni in corso in casa Juventus sul futuro di Thiago Motta. La dirigenza bianconera starebbe…
Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha parlato al termine della clamorosa eliminazione dei bianconeri…
L'allenatore dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha commentato l'impresa fatta dai suoi ragazzi, che hanno eliminato a…