Il Torino prepara il primo colpo del calciomercato invernale e per l’attacco prosegue la trattativa per Beto dell’Everton. Chiusura vicina, ore decisive.
I granata sono alla ricerca di un attaccante fin dal momento in cui Zapata ha dovuto dare forfait causa lesione al crociato. Nei mesi sono stati diversi i nomi sul piatto ma uno sembra aver superato tutti.
Vanoli potrebbe abbracciare presto un nuovo attaccante. L’ex Udinese vuole tornare in Italia e l’opportunità di avere un ruolo importante è il fattore che l’ha convinto subito a preferire il Toro
rispetto agli altri club che lo seguono.Il portoghese non ha trovato lo spazio che desiderava in Premier League e il club lo ha messo sul mercato. La trattativa portata avanti da Vagnati è molto vicina alle battute finali. L’obiettivo è avere subito un rinforzo per inserirlo il prima possibile e sfruttarne immediatamente le caratteristiche.
La formula concordata sarà quella del prestito con obbligo di riscatto con le cifre che non sono ancora state rese note. Nelle prossime ore ci saranno sicuramente aggiornamenti.
Aggiornato al 05/01/2025 18:46
Milan, nell'immediato post gara di ieri sera, è intervenuto Zlatan Ibrahimovic toccando vari temi, tra…
Salernitana, il club campano e' a un passo dal primo innesto del mercato invernale. Vediamo…
Milan, la notizia non è di certo nuova, tuttavia sono previsti nuovi contatti con la…
Zlatan Ibrahimovic ha segnato un nuovo capitolo nella storia del Milan, commentando il trionfo in…
AEK Athene-Martial: Dopo 9 stagioni con i Red Devils, Anthony Martial ha deciso di ripartire dalla…
Il PSV Eindhoven è pronto a blindare Ricardo Pepi con un nuovo contratto per tenerlo…