Torino, ad un passo il riscatto dell’attaccante colombiano Duvan Zapata: ecco i termini.
Zapata è rinato a Torino. Dopo l’ultima stagione con la maglia dell’Atalanta il colosso colombiano classe 1991 è rinato in questa annata con la maglia granata.
La scorsa stagione a Bergamo solo due reti per Zapata, che nelle annate precedenti aveva dato ben altro supporto alla causa della squadra di Gasperini. Arrivato al Torino negli ultimi giorni di mercato estivo, Zapata ha collezionato sotto la guida di Juric 28 presenze trovando in 9 occasioni la rete.
Zapata arrivato in prestito per 3 milioni e con diritto di riscatto fissato a 7 milioni per il club di Cairo, diventerà interamente granata alla prima presenza da aprile in poi. Di fatto, se tutto andrà come previsto, Zapata sarà interamente granata durante Empoli-Torino nel prossimo turno in programma sabato prossimo alle 20.45.
Zapata già qualche tempo fa si era detto felice della scelta fatta: negli ultimi mesi si era sentito scaricato a Bergamo, mentre a Torino lo hanno voluto a tutti i costi e fatto sentire importante, lui ha ripagato con le prestazioni.
Aggiornato al 02/04/2024 15:39
Calciomercato Estero, Milos Kerkez, terzino ungherese classe 03', in questa stagione con la maglia del…
Milan, dopo la firma del contratto di Matteo Gabbia, si attende a breve anche quella…
È sempre un argomento centrale di tutti gli appassionati che seguono in maniera assidua il…
Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…