La pista si era leggermente raffreddata nei giorni scorsi ma dato che il Napoli ha abbandonato l’obiettivo ora il Torino può affondare il colpo per Casadei.
Con l’acquisto di Billing, l’ex Leicester potrebbe finire in granata dato che aveva l’accordo coi partenopei ma come riferito anche da Sky Sport si sono rivelate troppe difficoltà nella trattativa col Chelsea.
Nelle scorse settimane Vagnati aveva avviato i contatti col club londinese e si stava cercando la formula più adatta per concludere al meglio l’operazione. Tuttavia il Napoli si era inserito e aveva rapidamente raggiunto un accordo col giocatore.
La trattativa col Chelsea però si è rivelara sempre più in salita, col club azzurro che voleva un prestito con diritto mentre gli inglesi vogliono quantomento un obbligo (formula che il Torino è disposto ad accettare).
Nelle prossime ore dunque ci sarà un tentativo di affondo da parte dei granata che prima devono quindi trovare l’accordo sulla cifra del riscatto, nonché sull’ingaggio del giocatore (una parte potrebbero coprirla proprio i blues).
Il giocatore sarebbe ben felice di tornare in Italia e finalmente esordire in Serie A, dato che l’Inter l’ha ceduto mentre faceva ancora parte della Primavera. Vanoli non vede l’ora di integrare in rosa un talento italiano come quello di Casadei per dare una svolta alla stagione.
Aggiornato al 09/01/2025 17:30
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…