I nostri Social

Calciomercato

Torino: Pioli in pole position per la panchina

Pubblicato

il

Futuro incerto per Stefano Pioli, l’attuale tecnico rossonero potrebbe rimanere senza panchina già in estate succeduto da Ralf Rangnick, grande favorito ormai da diverse settimane. Il buon lavoro dimostrato con il Milan, oltre ad una comprvata serietà e professionalità in campo e fuori, fanno sì che il tecnico permigiano abbia serie pretendenti che hanno iniziato a mettere gli occhi su di lui, ad iniziare dal Torino.

Le scelte di Cairo

Urbano Cairo è assolutamente scontento della piega che ha preso la sua squadra durante questa stagione ed è nuovamente pronto ad una rivoluzione in panchina. Dopo Mazzarri e Longo, ecco che la sua preferenza propenderebbe proprio su Pioli alla guida tecnica. La situazione ovviamente è in una fase di stallo perchè resta ancora da capire se l’attuale tecnico rossonero verrà realmente svincolato oppure no.

Il presidente del Torino, non riuscisse a mettere le mani su Pioli avrebbe già individuato un altro profilo senz’altro affidabile: Leonardo Semplici.

 

Calciomercato

Napoli, grande obiettivo sulla fascia: nome dall’Inghilterra

Pubblicato

il

Napoli

Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha investito il ricavato (75 milioni di euro), prendendo nell’ultimo giorno di mercato Okafor in prestito.

Lo svizzero, arrivato dal Milan con opzione di acquisto, non sembrerebbe essere una soluzione definitiva. Ecco, quindi, che per rimpiazzare il georgiano iniziano a farsi largo i primi nomi.

Tra questi, vi è quello di Kaoru Mitoma, esterno offensivo del Brighton. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, il giapponese sarebbe cercato anche dal Bayern Monaco.

Lo stesso giocatore ha intenzione di lasciare il suo attuale club per giocare la Champions League e, dunque, molto passerà dalla qualificazione delle due società alla massima competizione europea.

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, spazio ai giovani: nel mirino un 2001 brasiliano

Pubblicato

il

Moggi

L’Inter pensa al futuro, con l’obiettivo di ringiovanire la rosa in estate. La dirigenza nerazzurra ha già messo nel mirino un classe 2001 per l’attacco.

L’Inter guarda già alla prossima sessione di mercato con l’obiettivo di abbassare l’età media della rosa, attualmente la più alta della Serie A. Per mantenenere alto il livello della squadra, però, la dirigenza nerazzurra dovrà comunque agire con attenzione al bilancio, evitando spese eccessive. 

La rivoluzione inizierà quasi certamente dall’attacco, dove Taremi, Arnautovic e Correa non offrono le garanzie necessarie per il futuro. In quest’ottica, il club sta valutando il profilo di Yuri Alberto, classe 2001 del Corinthians, come possibile rinforzo.

lecce-Inter, Inzaghi

SIMONE INZAGHI PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Inter, Yuri Alberto per Inzaghi?

L’attaccante brasiliano è un nome che sta prendendo quota tra i dirigenti nerazzurri, anche perché il giocatore, tramite il suo entourage, ha già manifestato la volontà di tornare in Europa dopo la breve esperienza allo Zenit San Pietroburgo, interrotta dallo scoppio del conflitto tra Russia e Ucraina. 

Il suo agente, André Cury, è già in Europa per sondare il mercato e ha ricevuto una richiesta chiara dal Corinthians: servono almeno 25 milioni di euro per il trasferimento, anche se alcuni rumors indicano che il club brasiliano potrebbe accontentare anche di una cifra più vicina ai 20 milioni.

A gennaio alcune squadre di Premier League avevano manifestato il proprio interesse, ma senza avvicinarsi alla cifra richiesta dal Corinthians. Ora l’Inter sembra in pole position, pronta a valutare la fattibilità dell’operazione per portare in Italia un attaccante giovane e con ampi margini di crescita. 

Con 60 gol in 157 partite per il Corinthians, Yuri Alberto rappresenta un’opzione molto intrigante per il futuro dell’attacco nerazzurro.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco, trattative avanzate per il rinnovo di Upamecano

Pubblicato

il

upamecano

Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per il presente e il futuro del club.

Il Ruolo Chiave di Upamecano nel Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sta facendo passi avanti significativi nella trattativa per il rinnovo del contratto di Dayot Upamecano. Il difensore centrale è stato identificato come un elemento cruciale per la squadra, sia per il presente che per il futuro. Sia Vincent Kompany, attuale allenatore del Bayern, sia la dirigenza del club hanno espresso grande soddisfazione per le prestazioni del giocatore, dimostrando fiducia nel suo continuo contributo al successo del team.

La Strategia del Bayern per il Futuro

La decisione di rinnovare il contratto di Upamecano rientra in una strategia più ampia del Bayern Monaco volta a garantire la continuità e la stabilità della squadra. Il club bavarese è noto per la sua capacità di pianificare a lungo termine, assicurandosi che i suoi giocatori chiave rimangano al centro del progetto. Questa mossa è vista come un segnale forte agli avversari, dimostrando che il Bayern intende mantenere la sua posizione dominante sia in Bundesliga che nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan, Leao Milan, Leao
Champions League5 secondi fa

Milan escluso dalla Champions, San Siro contesta con fischi

Visualizzazioni: 0 Il Milan non riesce a ribaltare il risultato dell’andata contro il Feyenoord, pareggiando 1-1 e subendo i fischi...

Roma, Hummels Roma, Hummels
Europa League6 minuti fa

Roma, Hummels torna titolare contro il Porto?

Visualizzazioni: 28 Il 36enne Mats Hummels tenta di riprendersi il suo spazio da titolare nella Roma. Claudio Ranieri è fiducioso...

Champions League13 minuti fa

Milan-Feyenoord 1-1, Walker: “Nel primo tempo una sola squadra in campo, l’espulsione ha cambiato la partita”

Visualizzazioni: 62 Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l’eliminazione dei rossoneri dalla...

Real Madrid Real Madrid
Esteri25 minuti fa

Real Madrid, Vinicius nella B portoghese: diventa azionista

Visualizzazioni: 31 Real Madrid: il fuoriclasse dei blancos, Vinicius, avrebbe chiuso un accordo con una squadra di serie B portoghese,...

Champions League40 minuti fa

Esclusiva CS, Dario Bonetti: “Ranieri deve restare alla Roma. Le italiane in Europa sono favorite, ma…”

Visualizzazioni: 148 L’ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato dell’ultima giornata di campionato e sul cammino europeo delle italiane...

Arsenal Arsenal
Premier League46 minuti fa

Nwaneri strega l’Inghilterra. E Cole giura: “Sembra Messi…”

Visualizzazioni: 90 In Premier League incanta il 17 enne talento dell’Arsenal Ethan Nwaneri, determinante nel successo Gunners sul Leicester, c’è...

Genoa-Venezia Genoa-Venezia
Serie A1 ora fa

Venezia, crisi senza fine: adesso serve una svolta

Visualizzazioni: 144 Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona salvezza rimane a...

Champions League2 ore fa

Atalanta-Club Brugge, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 93 Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte gli orobici (padroni...

Depositphotos_727644808_S Depositphotos_727644808_S
Ligue 12 ore fa

Fabian Ruiz si prende il PSG: la “rivincita” su Luis Enrique

Visualizzazioni: 34 Dall’esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l’ascesa di Fabian Ruiz è una “rivincita”...

Napoli Napoli
Calciomercato2 ore fa

Napoli, grande obiettivo sulla fascia: nome dall’Inghilterra

Visualizzazioni: 27 Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha investito il ricavato...

Le Squadre

le più cliccate