Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’attaccante di proprietà del Torino Nemanja Radonjic potrebbe finire alla Stella Rossa, la situazione.
Nonostante il mercato del Torino sia finito, il club granata è comunque alle prese con un operazione in uscita, si tratta dell’attaccante ex Marsiglia Nemanja Radonjic. Il calciatore serbo non rientra nei piani di mister Vanoli e il club granata deve trovare una nuova sistemazione per il classe 1996.
Il mercato del Torino non è ancora finito nonostante la chiusura del mercato, infatti il club granata sarebbe alle prese con un operazione in uscita.
Si tratta dell’attaccante classe 1996 ex Marsiglia Nemanja Radjonic, attualmente messo fuori rosa dal club granata per cui si sta cercando una nuova sistemazione.
Per il calciatore serbo c’è l’interesse concreto della Stella Rossa, ma l’ingaggio di 2 milioni rappresenta un problema per il buon esito della trattativa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazioni è che il club serbo cercherà di fare uno sforzo economico per portare Radjonic in patria.
Aggiornato al 01/09/2024 15:33
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
L'avventura di Jorginho in Premier League è molto vicina alla conclusione. L'ex Hellas Verona e…
La Juventus di Thiago Motta si appresta a sfidare in Champions League contro l'Aston Villa…
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League…
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…