Il Torino è pronto a salutare Nemanja Radonjic. Il centrocampista serbo è ad un passo dal ritorno a casa nella sua Stella Rossa, club che lo ha lanciato.
La storia tra il Torino e Nemanja Radonjic sta per giungere al termine. Infatti, il centrocampista serbo è in procinto di tornare alla Stella Rossa, club che lo ha lanciato nel grande calcio 6 anni orsono.
Nella giornata di ieri il club serbo ha trattato con Urbano Cairo per strappare il 28enne da Torino. Dopo diverse ore di colloqui i due club hanno trovato la quadra con la Stella Rossa che verserà una cifra simbolica di denaro ai granata
per poter riportare Radonjic a casa.Intanto il giocatore sta definendo gli ultimi dettagli sul contratto. La chiusura definitiva della trattativa dovrebbe arrivare nelle prossime ore.
Radonjic lascia il Torino dopo aver collezionato 41 presenze condite da 7 reti e 4 assist. Un bottino che non ha rispettato le speranze del club granata aveva riposto nel classe ’96, condizionato anche dalle varie discussioni e diatribe avute con i tecnici avuti, uno su tutti Juric.
Aggiornato al 03/09/2024 12:34
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…