Torino: con la stagione che si avvia alla conclusione, la società inizia a pianificare il mercato per la prossima finestra estiva, con alcuni giocatori sicuri di esser ceduti.
Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, il Toro sta già pensando a come muoversi in vista del prossimo anno calcistico. Un giocare in particolare è stato preso in analisi ed è Simone Verdi.
Il fantasista, attualmente in prestito alla Salernitana, ha trovato la giusta continuità nella società che attualmente si trova ultima in classifica. Il suo talento si è potuto esprimere, permettendo anche di mettere a referto 2 reti. Ma, nonostante questo, Juric ha piani ben diversi per l’ex Bologna e Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, Juric sull’infortunato Praet: “siamo ottimisti”
Mister Juric (in foto) sembra essere inamovibile per quanto riguarda Simone Verdi. Il classe 1992 partirà in estate, salutando la società granata. Il tecnico croato, quindi, non si è convinto di tenere in rosa il trequartista nemmeno dopo le sue prestazioni con la Salernitana.
Ecco, quindi, che l’ex Milan sarà messo sul mercato. Per Verdi si preannuncia un altro trasferimento, l’ennesimo in carriera, nella speranza che possa trovare una piazza nella quale potersi esprimere al meglio, così come fece a Bologna, toccando il suo record di reti in Serie A: 10.
E 10 è anche il numero di maglia che porta sulle spalle a Salerno, dove ha trovato più volte il campo, ma non ha inciso come si credeva. Ad ogni modo, un ragazzo con un talento così cristallino da meritarsi la chiamata in Nazionale alcuni anni fa, meriterebbe ancora delle occasioni ad alti livelli. Ma, come sappiamo, le regole del mercato non sono mai scontate e prevedibili…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…