“Sto negoziando il rinnovo con il Torino“. Cristian Ansaldi in una diretta Instagram sulla pagina argentina Generación Extrema Jóvenes, ha annunciato la trattativa con i piemontesi.
Nonostante le voci di mercato che lo vedono affiancato a diverse squadre argentine, il trentatreenne, che veste la maglia granata da ormai tre stagioni, ha dichiarato che sia lui che la sua famiglia si trovano bene in Italia, e non hanno intenzione di trasferirsi altrove per il momento.
Il contratto dell’esterno sinistro scade il 30 giugno, ma il “toro” attiverà l’opzione che permetterà di proseguire al calciatore la sua avventura sotto la guida di mister Longo
.L’ex Inter si è saputo dimostrare una pedina fondamentale all’interno dello scacchiere dell’ormai ex mister Mazzarri, grazie anche alla sua duttilità, che gli permette di giocare anche come centrale a centrocampo o laterale a tutta fascia. Giocatori del genere sono sempre ben apprezzati dagli allenatori, soprattutto se alla capacità di ricoprire più ruoli è abbinata una tecnica di base alta e due polmoni infaticabili come quelli del numero 15.
Marcus Rashford vicino al trasferimento in prestito dall'Aston Villa al Manchester United: un colpo di…
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
L'anticipo serale della 23esima giornata di serie A si disputerà al Dall'Ara, con la sfida…
Amar Dedić approda all'Olympique Marsiglia: il club francese ha raggiunto un accordo con il Salisburgo…
All'U-Power Stadium il Monza di Salvatore Bocchetti ospita il Verona di Paolo Zanetti. L'incontro è…
Torna alla vittoria la Roma femminile di mister Spugna dopo una settimana difficile. Show del…