Torino, la società è insoddisfatta dei risultati degli ultimi anni e programma la rivoluzione estiva. A partire dall’addio a Ivan Juric. Tutti i dettagli
In casa granata hanno scelto di non muoversi sul mercato invernale, salvo piccole operazioni di contorno. Urbano Cairo e Davide Vagnati sono fortemente orientati ad operare una rivoluzione importante la prossima estate.
Il presidente stima Ivan Juric, ma l’allenatore croato ritiene concluso il ciclo a Torino e si sta guardando intorno da tempo. Vorrebbe rimanere su qualche panchina italiana, ma è sensibile anche alle proposte estere fra Inghilterra
e Spagna.Per il nuovo allenatore i fari sono puntati soprattutto su Federico Farioli del Nizza e su Fabio Pecchia del Parma. Obiettivi complicati, ma non impossibili. Anche il nome di Gennaro Gattuso è in lista, se non rimane a Marsiglia.
La squadra subirà cambiamenti soprattutto fra difesa e attacco. I giocatori in scadenza di contratto andranno via: Duvan Zapata, Brandon Soppy, Mergim Vojvoda, Karol Linetty, Ricardo Rodriguez, Koffi Dijdij, Luca Gemello.
Manchester City, Haaland non è bastato e Guardiola ha commentato il pareggio amaro nel postpartita. …
La Roma, nonostante sia vivendo uno dei periodi più brutti degli ultimi tempi, è molto…
Milan, qui di seguito vedremo i numeri del giocatore americano il quale sta davvero affrontando…
Manchester United-Bodo Glimt è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League…
In un'intervista a Vivo Azzurro TV, l'attaccante del Napoli e del'Italia Giacomo Raspadori ha parlato…
Non si placano le voci su un possibile cambio di proprietà per il Torino. Intanto…