Torino, molto vicino l’annuncio del nuovo allenatore. Ivan Juric non rinnoverà il contratto triennale che lo ha legato ai granata.
Il Torino ha scelto Paolo Vanoli per la panchina della prossima stagione. Il tecnico è ancora impegnato nei playoff promozione con il Venezia ma, con tutta probabilità, prenderà presto il posto di Juric sulla panchina dei granata.
Secondo Tuttosport ci sarebbe già un accordo tra la società granata e l’attuale mister della squadra veneta. Vanoli ha lavorato precedentemente con Conte e con Ventura, accumulando esperienza che poi ha messo in pratica nelle sue esperienze da allenatore. Il 51enne ha un contratto con il Venezia che termina nel 2026, situazione che però non rappresenta un ostacolo per le due parti che potrebbero accordarsi ugualmente.
Cairo nutre grande stima nei confronti del mister della Fiorentina Vincenzo Italiano, non perdendo occasione per ricordarlo. Già dopo il match del girone d’andata tra Torino e Fiorentina, Cairo aveva espresso parole molto positive sull’attuale tecnico viola che aveva risposto ricambiando.
Ad oggi Italiano è molto concentrato sulla Fiorentina, in particolare sulla finale di Conference League che si giocherà il 29 maggio. Inoltre, Napoli e Bologna sono alla finestra per il tecnico che vorrebbe attendere di capire anche le loro proposte.
Paolo Vanoli resta la scelta principale per la società granata, che pare essere già a buon punto nella trattativa, ma occhio a possibili colpi di scena al termine della stagione.
Aggiornato al 21/05/2024 12:15
Il 16 maggio 1984 allo stadio Sankt Jakob di Basilea, la Juventus vinceva la sua…
Il Napoli di Antonio Conte comanda, sia in "casa" che a livello internazionale, questa speciale…
Il Barcellona è pronto a rinnovare il contratto di Hansi Flick fino al 2027, con…
Jamie Vardy, leggenda del Leicester, potrebbe non scendere in campo per l'ultima partita della sua…
Due club di Serie B puntano su Stefano Stefanelli della Juventus per il ruolo di…
La Lazio è alle prese con il rinnovo contrattuale di Alessio Romagnoli, nonostante c'erano state…