SAMUELE RICCI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Torino in estate dovrà affrontare con tutta probabilità la questione legata a Samuele Ricci. I top club lo osservano e se partisse c’è già il nome dell’erede.
Il club granata è sempre stato noto per lanciare giovani italiani dal talento straordinario e anche per la prossima stagione la tradizione potrebbe confermarsi. Tutto dipenderà dal futuro di Ricci.
Uno dei nomi più caldi in vista del prossimo calciomercato è quello del giovane centrocampista granata, che ha fatto registrare l’interesse di grandi club italiani ma non solo.
In estate dunque si scatenerà una vera e propria asta al rialzo per assicurarsi uno dei giovani più promettenti nel panorama italiano. Cairo
non lo lascerà partire a meno di 30 milioni e qualora questa condizione dovesse verificarsi, Vagnati avrebbe già in mente il nome del sostituto.Il profilo attenzionato è già nel giro della nazionale da diversi anni e ieri è anche andato in gol contro la Danimarca con l’Italia U21: il suo nome è Matteo Prati, oggi in forze al Cagliari.
In questa stagione il classe 2003 ha collezionato 10 presenze per un totale di 445 minuti, dunque circa un tempo per partita. Il suo talento è in continua crescita e la fiducia del C.T. Nunziata ne è la dimostrazione.
Attualmente la valutazione si aggira attorno ai 10 milioni di euro e in caso di cessione di Ricci la liquidità non mancherebbe.
Aggiornato al 25/03/2025 9:05
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Prima chiamata decisiva per il Como di Cesc Fabregas, impegnato contro l'Empoli, per congelare in…
Real Madrid, il futuro di Lucas Vazquez è sempre più in bilico e ancora non…
Arrivano i rinforzi dall'infermeria e dalle nazionali per il Cagliari di Davide Nicola in vista…
Willian Estevão si prepara a lasciare il Palmeiras per unirsi al Chelsea dopo il Mondiale…
La lotta per raggiungere il 4° posto è più aperta che mai. E tra i…