I nostri Social

Calciomercato

Torino, senti Marino: “Erlic può crescere”

Pubblicato

il

Spezia

Mi manda Pasquale Marino. Così si potrebbe commentare l’interesse del Torino su Martin Erlic. A garantire sul giocatore è lo stesso Marino, intervenuto ai microfoni di ‘Tuttosport’.

Bari, Pasquale Marino

Pasquale Marino garantisce su Martin Erlic.

Intervenuto sull’edizione odierna del ‘Tuttosport’, l’allenatore (ex Spezia) raccomanda il giocatore, avendolo allenato il Liguria nel 2018/2019.

In quella stagione di Serie B, il difensore croato si mise in luce, dimostrandosi una delle pedine chiave della squadra nonostante l’infortunio. E, non a caso, è finito sul taccuino della dirigenza del Torino.

A riguardo, Marino assicura:

“Se il Toro prende Erlic in difesa, fa un bel colpo. Martin ha già dimostrato cose importanti, arrivando fino a far parte della nazionale croata con continuità negli ultimi anni tra Mondiali ed Europei. Può ancora crescere, perché ha potenzialità inespresse e notevoli margini di miglioramento”.

Torino, il consiglio di Marino: “Erlic può crescere”

Marino, poi, aggiunge:

Martin mi è sempre piaciuto, tanto che dalla prima partita ufficiale di Coppa Italia lo misi titolare allo Spezia. Purtroppo quell’anno ebbe poi un problema al ginocchio che lo frenò e limitò parecchio. Ma ero certo potesse venire fuori alla grande e fare un certo tipo di percorso.

Ancora più di me credeva tantissimo in Erlic un’altra persona. Mi riferisco al direttore Guido Angelozzi, che mi diceva sempre come il croato fosse destinato a grandi palcoscenici. Ci aveva visto lungo”.

Erlic sarebbe veramente un grande acquisto per il Torino dove, in una linea difensiva orfana di un punto di riferimento come Alessandro Buongiorno, il croato potrebbe esperienza e talento.

Due elementi da mettere al servizio di una squadra, come quella di Paolo Vanoli, che deve aprire un ciclo a lungo termine.

Calciomercato

Juventus, Kostic in chiusura al Fenerbache: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus, Kostic

Dopo le voci di mercato più disparate, Filip Kostic sembra sempre più vicino a lasciare la Juve. L’esterno sinistro ha raggiunto un accordo con il Fenerbahce.

 

Juventus, Kostic

Juve – Fenerbahce a colloquio

La trattativa che porterebbe l’esterno serbo in Turchia è appena cominciata. In queste ore i contatti tra le due società si sono intensificati per risolvere la questione. L’intenzione è quella di raggiungere un’accordo nel minor tempo possibile, visti anche i tempi ridotti prima della chiusura del mercato turco.

Kostic: i dettagli della trattativa

Filip è consapevole di non far più parte del progetto Juve, per tale motivo il giocatore sarebbe intenzionato a lasciare la Vecchia Signora per avere più spazio. Juventus e Fenerbahce, come detto in precedenza, continuano a lavorare per un’operazione in prestito, con scadenza a fine stagione 24/25. Il calciatore è infatti legato ai bianconeri fino al 30 giugno 2026. Seguiranno aggiornamenti.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, rimane l’idea del vice Kean: tutti i nomi

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina in sede di mercato è stato uno dei club che ha maggiormente rivoluzionato la propria rosa, uno dei tasselli che forse si poteva ancora riempire è quello dell’attaccante di scorta, il vice Kean.

Palladino dovrà affidarsi a Beltran e Kouamè quando dovrà far respirare l’ex attaccante della Juventus, del mercato non è arrivato una vera prima punta di ruolo.

Il tifoso fiorentino tiene le dita incrociate per la stagione di Kean, che è iniziata benissimo con la maglia gigliata, tre reti in 5 partite, ma che dovrà sperare che l’attaccante azzurro abbia veramente poco bisogno di rifiatare.

Le alternative in mano al tecnico viola, si è già vista la scorsa stagione, non sembrano in grado di supportare con un rendimento soddisfacente il ruolo nella prima punta, ma almeno fino a gennaio ci dovrà fare di necessità virtù

Fiorentina, il vice Kean

Napoli, Giovanni Simeone

Giovanni Simeone

Il Corriere dello Sport oggi in edicola fa una carrellata di quelli che potrebbero essere gli obiettivi della Fiorentina a gennaio qualora si rivelasse necessario l’acquisto di una di una prima punta.

Il nome in alto alla lista dei dirigenti viola è quello del brianzolo Milan Djuric, attaccante del 1990, andato a segno al Franchi nell’ultimo turno di campionato.

Pradè lo aveva cercato già nelle ultime ore di mercato ma Galliani aveva alzato il muro per il proprio ariete, a gennaio la storia potrebbe andare diversamente. Costo del cartellino, circa due milioni di euro, e ingaggio del giocatore, un milione di euro, sono cifre alla portata del club gigliato.

Secondo il quotidiano romano ci sono altri nomi nella lista di Pradè, ci sarebbe quello di un possibile ritorno di un ex come Giovanni Simeone, quello un po’ inverosimile di Pavoletti, attaccante del Cagliari classe ’88, e quello dello svincolato trentacinquenne Choupo-Moting, con un passato prestigioso con le maglie del Paris Saint Germain e del Bayern Monaco.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, avanti tutta con Kvaratskhelia: tutti i dettagli per il rinnovo

Pubblicato

il

Napoli

Napoli, prosegue con fiducia il lavoro di De Laurentiis per arrivare al rinnovo di Kvaratskhelia, ecco tutti i dettagli della trattativa.

Dopo l’addio di Osimhen volata in Turchia, Kvaratskhelia è sicuramente l’elemento di maggior spicco della rosa di Antonio Conte.

Il Napoli ha rispedito al mittente tutte le offerte arrivate in estate per il georgiano e la volontà è quella di migliorare e allungare il contratto dell’esterno d’attacco.

Il contratto del numero 77 partenopeo è attualmente in scadenza nel 2027, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, verrà proposto un nuovo contratto con scadenza 2029.

L’ingaggio offerto e di 5 milioni annui, cifra che ancora non collima con la richiesta del giocatore georgiano ma le parti si sono avvicinate molto.

Il tifo napoletano non dovrebbe aspettare troppo per la fumata bianca.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A7 minuti fa

Juventus, Nico vede Empoli: filtra ottimismo I Le ultime

Visualizzazioni: 144 L’esterno bianconero Nico Gonzalez si prepara al ritorno in Italia dopo gli impegni con l’Argentina. La Juventus crede...

Fiorentina Femminile Fiorentina Femminile
Calcio Femminile18 minuti fa

Fiorentina Femminile, battuto l’Ajax: si vola al secondo turno

Visualizzazioni: 155 La Fiorentina Femminile vola al secondo turno di Champions League. La Viola ha battuto in finale l’Ajax con...

Juventus, Kostic Juventus, Kostic
Calciomercato37 minuti fa

Juventus, Kostic in chiusura al Fenerbache: i dettagli

Visualizzazioni: 16 Dopo le voci di mercato più disparate, Filip Kostic sembra sempre più vicino a lasciare la Juve. L’esterno...

Notizie48 minuti fa

Theo Hernandez e Maignan, tra richieste e malumori: non solo problemi di ingaggio

Visualizzazioni: 318 Theo Hernandez e Maignan, per loro non solo problemi di ingaggio, ma questioni dalle origini più lontane. Vediamo...

Zirkzee Zirkzee
Nations League58 minuti fa

Olanda, Koeman: “Potevamo segnare più gol. Su Zirkzee…”

Visualizzazioni: 133 Koeman si è espresso in seguito alla netta vittoria dei suoi uomini per 5 a 2 contro la...

Nations League1 ora fa

Nations League, Danimarca-Serbia: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 178 La partita tra Danimarca e Serbia, valida per la seconda giornata del Gruppo 4 della Lega A della...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, rimane l’idea del vice Kean: tutti i nomi

Visualizzazioni: 241 La Fiorentina in sede di mercato è stato uno dei club che ha maggiormente rivoluzionato la propria rosa,...

Bologna, Calafiori Bologna, Calafiori
Notizie2 ore fa

Italia, Calafiori lascia il ritiro azzurro

Visualizzazioni: 171 Il difensore dell’Arsenal non sarà a disposizione di Spalletti per la gara contro Israele. Scopri con noi le...

Serie A2 ore fa

Milan, nuovo stadio a San Donato: 1,28 miliardi per l’impianto e non solo

Visualizzazioni: 708 Il progetto del nuovo stadio del Milan a San Donato continua a fare progressi con importanti sviluppi sia...

Serie A2 ore fa

Como, Sergi Roberto: “Ho lasciato il club della mia vita, sulla salvezza…”

Visualizzazioni: 52 Il difensore del Como Sergi Roberto ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport relative...

Le Squadre

le più cliccate