Mi manda Pasquale Marino. Così si potrebbe commentare l’interesse del Torino su Martin Erlic. A garantire sul giocatore è lo stesso Marino, intervenuto ai microfoni di ‘Tuttosport’.
Pasquale Marino garantisce su Martin Erlic.
Intervenuto sull’edizione odierna del ‘Tuttosport’, l’allenatore (ex Spezia) raccomanda il giocatore, avendolo allenato il Liguria nel 2018/2019.
In quella stagione di Serie B, il difensore croato si mise in luce, dimostrandosi una delle pedine chiave della squadra nonostante l’infortunio. E, non a caso, è finito sul taccuino della dirigenza del Torino.
A riguardo, Marino assicura:
“Se il Toro prende Erlic in difesa, fa un bel colpo. Martin ha già dimostrato cose importanti, arrivando fino a far parte della nazionale croata con continuità negli ultimi anni tra Mondiali
ed Europei. Può ancora crescere, perché ha potenzialità inespresse e notevoli margini di miglioramento”.Marino, poi, aggiunge:
“Martin mi è sempre piaciuto, tanto che dalla prima partita ufficiale di Coppa Italia lo misi titolare allo Spezia. Purtroppo quell’anno ebbe poi un problema al ginocchio che lo frenò e limitò parecchio. Ma ero certo potesse venire fuori alla grande e fare un certo tipo di percorso.
Ancora più di me credeva tantissimo in Erlic un’altra persona. Mi riferisco al direttore Guido Angelozzi, che mi diceva sempre come il croato fosse destinato a grandi palcoscenici. Ci aveva visto lungo”.
Erlic sarebbe veramente un grande acquisto per il Torino dove, in una linea difensiva orfana di un punto di riferimento come Alessandro Buongiorno, il croato potrebbe esperienza e talento.
Due elementi da mettere al servizio di una squadra, come quella di Paolo Vanoli, che deve aprire un ciclo a lungo termine.
Aggiornato al 29/07/2024 9:48
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…