Categorie: Calciomercato

Torino, spunta un ex Serie A per sostituire Zapata

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un calciatore che ha già militato nel nostro campionato per rimpiazzare Zapata: che sarà out tutta la stagione.

Il Torino di mister Vanoli in questo momento si trova in una situazione abbastanza complicata, visto l’infortunio di Zapata. Per questo motivo il DS del club granata, Davide Vagnati, avrebbe messo nel mirino un attaccante (che ha già militato nel nostro campionato) per sostituire il centravanti colombiano.

Torino, chi è il calciatore

La situazione che sta vivendo il Torino di mister Vanoli in questo momento è molto complicata e, dopo la sconfitta arrivata nel derby, il club deve rivedere le sue ambizioni.

Uno dei motivi per cui il club granata si trova in crisi è il grave infortunio del centravanti colombiano Duvan Zapata, che nel periodo pre-infortunio ha collezionato 3 goal in 7 gare.

La rottura del crociato dell’attaccante sudamericano è un problema grave per il club piemontese, visto che nessuno degli elementi in rosa è ai livelli del bomber ex Atalanta

.

Il Torino, a meno di interventi sul mercato, dovrà optare per gli elementi già presenti in rosa, tra cui Adams, Sanabria e il giovanissimo Njie.

Vista la situazione attuale, il DS del Torino Davide Vagnati avrebbe messo nel mirino un calciatore per colmare il vuoto lasciato dal bomber dei Cafeteros.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il calciatore messo nel mirino è il centravanti ex Udinese Beto: che in questo momento milita nell’Everton.

L’idea del club granata è quella di prelevare l’attaccante portoghese in prestito. Idea che potrebbe andar bene al club inglese, che ha pagato il calciatore una cifra intorno ai 30 milioni.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club allenato da mister Vanoli tenterà il tutto per tutto per accaparrarsi l’attaccante portoghese e per provare a risolvere una situazione molto complicata.

Aggiornato al 13/11/2024 17:32

Condividi
Pubblicato da
Federico Figliola
Tag: Torino

Gli ultimi aggiunti

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: il problema è la clausola

 Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…

22 mins fa

Calciomercato, David incedibile a gennaio

Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per  Il presidente…

43 mins fa

Manchester United, Eriksen potrebbe partire a gennaio

 Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…

1 ora fa

Serie A, quanto “costa” un infortunato?

Quanto costa ad un club pagare un giocatore infortunato? Calcio & Finanza ha evidenziato la…

1 ora fa

Roma, Giannini: “Con Ranieri sono tornati alla romanità. Su Totti…”

L'ex capitano della Roma Giuseppe Giannini ha parlato ai microfoni de Il Corriere del Mezzogiorno in merito…

2 ore fa

Juventus, ecco chi è Antonio Silva: obiettivo bianconero

La priorità nel mercato invernale della Juventus sarà un difensore centrale, almeno uno. L'identikit è…

2 ore fa