Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo nel mirino un nuovo nome per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione.
Il Torino continua a cercare elementi validi per costruire una squadra adeguata alle esigenze del tecnico granata Paolo Vanoli. Motivo per cui il ds Davide Vagnati è alla continua ricerca di profili congrui alla squadra e l’ultima idea arriva dal Belgio, dove c’è un difensore che può fare al caso del club piemontese.
Il Torino è alla continua ricerca di un difensore in vista della prossima stagione, viste le partenze di Buongiorno e Ricardo Rodriguez e l’infortunio di Schuurs. Il ds del club granata continua a cercare profili adeguati per il club piemontese e l’ultimo nome arriva dal campionato belga
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nuovo nome che avrebbe messo nel mirino il Torino è il difensore centrale nigeriano classe 1997 Jordan Torunarigha, di proprietà del Gent che in questa stagione ha collezionato 44 presenze mettendo a referto 1 goal e 2 assist.
Il classe 1997 ha una valutazione di mercato intorno ai 7-8 milioni di euro ed ha il contratto in scadenza nel 2025, cifra decisamente non proibitiva per il club granata.
Oltra al Torino però sul calciatore nigeriano ci sarebbero anche il Bologna, il Monza e gli inglesi del West Ham, pronti a presentare un’offerta congrua al calciatore.
Aggiornato al 06/08/2024 12:27
La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la…
Il dirigente bianco-nero Giuntoli rimescola le carte in tavola per le nuove conquiste. Aspetta un…
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…
Leicester-Manchester United, match valido per il quarto turno di F.A. Cup, è la prima per…