L’allenatore ex Verona, vorrebbe di nuovo con séoori l’attaccante al club di Cairo per giocare insieme a Belotti. La squadra di Juric è a caccia di rinforzi dopo la sconfitta con l’Atalanta.
Dopo la sconfitta bugiarda con l’Atalanta
, il club di Cairo è a caccia di rinforzi da regalare a Juric. Dopo i diverbi con il ds Vagnati, l’allenatore ex Verona ha chiesto diversi rinforzi sul mercato.In attesa di Pobega, che arriverà dal Milan solo quando la società rossonera avrà comprato un nuovo centrocampista, Juric ha chiesto rinforzi in tutti i reparti, a cominciare dal mercato.
Secondo tuttosport l’attaccante sia stato richiesto dal tecnico del Torino Ivan Juric. I due hanno lavorato insieme al Verona e il tecnico croato vorrebbe di nuovo l’attaccante con sé.
Vista la cessione di Lyanco al Southampton per 7,5 milioni di euro, il club di Cairo vuole chiudere altri colpi. Piacciono infatti sempre sia Orsolini che Messias con il club granata che ha offerto 9,5 per il giocatore del club calabro. Sul talento del Crotone c’è anche la concorrenza del Milan che vorrebbe il giocatore per sostituire Hauge. Per la difesa piace Becao dell’Udinese che è in uscita dal club friulano.
Inter, è stato ufficializzato il rinnovo di contratto del giovane della Primavera di origini francesi…
Il Milan incomincia a pensare al mercato di gennaio. Il club rossonero vuole regalare a…
Momento difficile per il Torino, tra perdita economica e prospettiva di vendita. Ne ha parlato…
L'agente di Edoardo Bove ha voluto ringraziare la vicinanza di tutti, in particolare Fiorentina e…
Milan, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni dinnanzi ai microfoni di Sky…
Patrick Dorgu è il primo obiettivo del Napoli per la prossima stagione. Conte vuole l'esterno…