Torino, le ultime giornate di campionato hanno visto il sorpasso di Berisha su Milnkovic-Savic. Per la prossima stagione si valutano tre profili.
Berisha ha sorpassato il gigante Milinkovic-Savic tra i pali della porta granata. Dopo una buona prima parte di stagione, un infortunio e qualche passaggio tecnico a vuoto ha fatto sì che l’ex estremo difensore di SPAL e Atalanta prendesse il sopravvento.
Juric è stato chiaro sulle nuove gerarchie prima della gara di Salerno: “Etrit sta facendo bene, ora il titolare è lui”.
Anche nella gara contro la Salernitana Berisha ha confermato il suo ottimo stato di forma, almeno un paio di interventi molto importanti, uno sull’ex Verdi e un altro su Ederson.
Il finale di stagione, con la salvezza archiviata, come affermato da Juric dopo la vittoria in terra campana con il gol di Belotti, sembra segnato per le gerarchie dei portieri. Potrebbe non essere decisa però in vista della prossima stagione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana 0-1 Torino. Goal e Highlights
Come riporta Tuttomercatoweb.com, per la prossima stagione la società granata starebbe pensando di trovare sul mercato un nuovo numero 1. Difficilmente quel ruolo sarà riconsegnato a Milinkovic-Savic
.L’obiettivo principale è il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Giulini, il presidente degli isolani, ne fa un’alta valutazione: 10 milioni di euro. Cifra che potrebbe essere ritoccata in caso di retrocessione degli uomini di Mazzarri.
Un altra opzione che potrebbe diventare assai interessante è quella legata a Strakosha, il portiere della Lazio. Il portiere biancoceleste è in scadenza di contratto a giugno e il rinnovo, al momento, non è previsto… Un parametro zero che potrebbe diventare appetibile per il dopo Milinkovic-Savic.
Infine un terzo nome, ma che difficilmente potrebbe arrivare in qualità di titolare, è quello del rumeno Ionut Radu dell’Inter. Il suo nome potrebbe entrare dentro in un discorso a largo respiro che vedrebbe il cartellino di Bremer verso i nerazzurri l’argomento principale.
Milan, l'esigenza di rinforzare il centrocampo alla voce mediano è piuttosto impellente. Bisogna agire in fretta e…
Albania-Ucraina, Asllani e compagni sfidano tra le mura amiche l'Ucraina, match valido per la sesta…
Italia-Francia 1-3, missione compiuta per i transalpini, che chiudono il girone di Nations League al…
Italia-Francia 1-3, gli azzurri cadono in casa contro una Francia cinica e mancano il primo…
Inter, il secondo infortunio stagionale di Hakan Calhanoglu ha riaperto il problema della mancanza di…
Esclusiva Calcio Style, una notizia é arrivata in redazione nella tarda serata di domenica 17…