I giocatori del Torino
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino vorrebbe rinforzare la difesa e il primo obiettivo per il reparto arretrato è un calciatore belga.
Il Torino nonostante il buon esordio nella prima di campionato contro il Milan, è comunque alla ricerca di nuovi innesti sul mercato.
In particolar modo i granata vorrebbero rinforzare il reparto arretrato, e l’obiettivo di mercato per rinforzare la difesa è un calciatore belga.
Il Torino, sotto la guida di mister Vanoli, ha fatto una buona prestazione nella prima giornata di campionato contro il Milan, ma il club ha ancora bisogna di rinforzi.
In particolar modo il club granata vorrebbe potenziare il reparto arretrato, in queste ultime settimane di calciomercato vista la situazione attuale della difesa.
Motivo per cui il ds Davide Vagnati sarebbe al lavoro, e dopo aver chiuso per l’arrivo di Borna Sosa starebbe lavorando per un difensore centrale.
Secondo quanto riportato da Tuttosport il profilo scelto da Vagnati è il classe 2003 belga dell’Anversa Zeno Van De Bosch, che può giocare sia come difensore centrale che come braccetto destro. Il giocatore è in scadenza di contratto il prossimo anno.
L’idea del club granata è quella di provare ad anticipare i tempi e portare il calciatore subito in Serie A, offrendogli un prestito con diritto di riscatto.
La situazione rimane da monitorare, ma la possibilità di vedere il calciatore belga nel nostro campionato sono elevate.
Aggiornato al 19/08/2024 11:03
Un uomo di 40 anni ha deciso di invadere il campo di calcio (durante Atalanta-Roma)…
Atalanta è pronta a offrire un rinnovo a Gasperini fino al 2027, opzione per il…
Circa 500 tifosi rossoblù hanno raggiunto le aree preposte per la partenza in bus e…
Il Fenerbahce pensa già al possibile successore di Milan Skriniar. Il difensore in prestito dal…
Jonathan David lascia il Lille a fine stagione: Napoli pronto ad accoglierlo a parametro zero,…
Il Torino, impegnato contro il Lecce nella prossima gara di campionato, pensa al futuro. I…