Il ds del Torino, Davide Vagnati, prosegue con la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Per Vanoli è in arrivo un altro innesto.
Il mercato in entrata del Torino non si ferma e non si fermerà all’imminente arrivo del nuovo attaccante. Come annunciato dal ds Vagnati, i colpi in entrata saranno almeno altri tre.
Il secondo colpo, dopo quello di Saul Coco dal Las Palmas. E non sarà nemmeno l’ultimo, almeno stando a quanto dichiarato dallo stesso Vagnati durante uno scambio di battute con un tifoso. Con l’arrivo di Ché Adams il mercato in entrata del Toro
non è nemmeno al giro di boa, perché i granata faranno faranno altri tre colpi.Adams infatti è prossimo a diventare un giocatore granata, dopo essersi svincolato dalla sua ultima esperienza al Southampton.
La società piemontese ha raggiunto l’accordo col giocatore scozzese a cifre e durata da confermare, ma che dovrebbero aggirarsi sui 3 anni di contratto a poco meno di 2 milioni a stagione.
Manca l’ufficialità, che dovrebbe arrivare a brevissimo, ma possiamo confermare che il classe ’96 andrà a completare il pacchetto offensivo di Paolo Vanoli, insieme a Duvan Zapata, Tony Sanabria e Pietro Pellegri.
Aggiornato al 21/07/2024 17:16
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25: le scelte ufficiali…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
Inter, Mehdi Taremi e' una delle poche note negative della vittoria sul Lipsia. L'iraniano, malgrado…
A presentare la sfida di Conference League Fiorentina-Pafos è intervenuto in conferenza stampa insieme a…
Nizza-Rangers, match valido per la quinta giornata di Europa League, mette di fronte i Rouge…
Una delle note più belle di questi primi mesi di Serie A è certamente l'astro…