Torino, nell’ultimo periodo è sbocciato Karamoh, arrivato in prestito dal Parma. Ora Vagnati lavora al rinnovo.
Come scrive Tuttosport oggi in edicola, Karamoh, il 24enne esterno francese, è arrivato nelle ultimissime ore del mercato estivo dal Parma. Un acquisto che sembrava avesse l’unica finalità di completare numericamente la rosa di Juric, che invece con i suoi gol, 4 totali fino adesso, si sta rivelando importanti per i sogni europei dei granata.
Arrivato a Torino in prestito secco senza nessun esporso, Vagnati si era impegnato a pagare l’importante ingaggio del giocatore, che sarebbe stato sicuramente pesante per un club di Serie B come il Parma.
Karamoh ha dovuto pazientare per trovare continuità nelle rotazioni di Juric, ma dopo un periodo di attesa, ora è diventato una delle freccie più interessanti nell’arco del tecnico croato.
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, ci sarebbero già stati contatti tra Vagnati e Skropeta, agente del giocatore, per confermare l’opzione biennale di rinnovo dell’accordo annuale stipulato a fine agosto.
Karamoh ha sicuramente cogliere l’attimo per entrare in maniera costante nelle scelte di Juric: nel ritiro invernale di San Pedro del Pinatar in Spagna, grazie alle assenze di Vlasic e Radonjic in permesso post mondiale si è messo in mostra agli occhi del tecnico.
Il Botafogo diventa protagonista del calciomercato invernale con una partenza e un arrivo. Anzi: un…
Al-Nassr, un giovane difensore belga del Genoa è nel mirino del club di Cristiano Ronaldo.…
A Lecce-Inter il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha raggiunto un traguardo ragguardevole: scopriamo insieme di…
Serie B, Pisa inarrestabile nonostante l’inferiorità numerica, il Sassuolo frena e la Reggiana ferma il…
Liverpool, il centrocampista classe '95 non ha ancora accettato il rinnovo con i bavaresi. I…
Il difensore spagnolo Rafa Marin, arrivato la scorsa estate al Napoli dal Real Madrid, fa…