Cesare Casadei of Chelsea arrives ahead of the Premier League match Nottingham Forest vs Chelsea at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 11th May 2024 (Photo by Gareth Evans/News Images)
Il Torino vuole chiudere per Cesare Casadei: il classe 2003 è il primo nome per il centrocampo di Vanoli. Serve accelerare per anticipare Lazio e Napoli.
Ormai da tempo il Torino ha messo Cesare Casadei in cima alla lista dei desideri per il centrocampo. Il giovane talento italiano, cresciuto nell’Inter e ora di proprietà del Chelsea, è però corteggiato anche da Lazio e Napoli.
Tuttavia, le due squadre sembrano avere altre priorità al momento, con i granata pronti ad approfittarne per chiudere l’operazione. Proprio per questo, il direttore sportivo Davide Vagnati sta cercando di accelerare i tempi.
L’attuale proposta presentata dai granata prevede un trasferimento a titolo definitivo per circa 10 milioni di euro più una percentuale vicina al 40% sulla futura rivendita del giocatore. I Blues, però, non hanno ancora dato il via libera perché vorrebbero ottenere qualcosa in più sul cartellino.
Il Torino non molla la presa e continua a lavorare per raggiungere un accordo definitivo con gli inglesi già nelle prossime ore. Il ds Vagnati, infatti, è pronto a volare in Inghilterra per provare a ottenere il sì definitivo e mettere a segno un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo di Vanoli.
La volontà del giocatore è chiara: vuole tornare in Italia, ma resta da trovare l’intesa con il Chelsea. L’obiettivo del Torino è chiudere al più presto, sperando che Lazio e Napoli non decidano di rilanciare in extremis e complicare una trattativa che sembra ormai prossima alla conclusione.
Aggiornato al 17/01/2025 9:03
Ajax-Union Saint Gilloise è il match di ritorno dei playoff di Europa League ed è…
Dopo le accuse ricevute in Kuwait, torna ad arbitrare in Serie A l'arbitro Maresca dopo…
Il terzino del Milan Theo Hernandez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di…
Prove di disgelo tra l'Atalanta e Ademola Lookman: un incontro decisivo potrebbe risolvere le tensioni…
Real Madrid-Manchester City, queste le ultimissime in vista della sfida tra la squadra madrilena e…
Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma: Tether acquisisce il 5% dei diritti di…