Calciomercato Torino, Fares ora è prossimo a vestire la maglia granata. Per l’estate si pensa a Lazzari.
La trattativa, che è stata un tira e molla con il Genoa, pare aver raggiunto il rush finale. Juric avrà l’esterno sinistro richiesto, è in arrivo dal Grifone, via Lazio che ne detiene la proprietà del cartellino, Mohamed Fares.
L’ex Hellas Verona, SPAL e Lazio arriverà a Torino dai capitolini in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Nell’accordo chiuso tra le parti si aspettava solo il via libera del Genoa, che è arrivato dopo che di rossoblu si è vestito Riccardo Calafiori, esterno sinistro della Roma.
Arriva Fares, un esterno che Vagnati considera molto, avendolo valorizzato alla SPAL. Un altro giocatore che il direttore sportivo ha avuto a Ferrara è Manuel Lazzari. Esterno destro a tutta fascia di 28 anni, fuori dai piani di Sarri. Un’operazione che in questo mercato non si potrà realizzare, ma che a giugno potrebbe trovare un esito positivo.
Per la difesa, come riporta il Corriere di Torino, piace anche Federico Gatti, 23enne difensore del Frosinone: potrebbe essere una soluzione se Armando Izzo lascerà il Torino a gennaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Genoa, tutto fatto per Calafiori; Fares pronto per il Torino
In questa situazione di mercato arrivano conferme sempre più importanti del possibile rinnovo di Gleison Bremer. Il centrale brasiliano dovrebbe prolungare il contratto sino al 2024 o 2025. Rinnovo che permetterebbe al club granata di avere una forza contattuale importante rispetto alle tante tentazioni di mercato che arriveranno in estate.
Atalanta, Giorgio Scalvini è tornato a disputare una partita, seppur amichevole, a Zingonia. Al rientro,…
Il gol segnato la scorsa notte al Paraguay ha elevato, ancora di più, Lautaro Martinez…
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…