Photo Source: Sito Ufficiale del Torino.
Il Torino si muove concretamente per puntellare la rosa con la supervisione di Vanoli. Il tecnico ha chiesto un rinforzo in particolare, c’è l’offerta.
Vagnati continua il lavoro in vista dell’esordio ufficiale e mentre il tempo stringe, arriva l’offerta per un esterno che ha militato in Serie A. Passi avanti nella trattativa.
La richiesta esplicita del tecnico granata per sistemare la fascia sinistra è il tedesco ex Atalanta. Il giocatore è in uscita dalla Bundesliga e potrebbe tornare in Italia.
Nelle scorse settimane il Bologna aveva tentato il colpo per anticipare la concorrenza ma la trattativa è tuttora in stallo. Dunque anche per questo motivo il DS
del Toro ha trovato la strada spianata per tentare l’assalto.Robin Gosens of Fc Internazionale during the Serie A match beetween Fc Internazionale and Atalanta Bc at Stadio Giuseppe Meazza on May 27, 2023 in Milan Italy .
In particolare, la prima offerta recapitata all’Union Berlino consiste in un prestito con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni.
La risposta di Gosens non è ancora arrivata e pertanto l’accordo non è stato definito. Comunque il giocatore accetterebbe di buon grado il ritorno in Serie A e vestire la terza maglia diversa, dopo Atalanta e Inter. Nuovi sviluppi sono attesi nel breve periodo.
Aggiornato al 26/07/2024 11:15
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…