Il Torino si prepara al primo impegno della nuova Serie A in casa del Milan. Il tecnico ha ribadito come la rosa sia fortemente incompleta, nuovo nome.
Vagnati continua la ricerca per regalare al nuovo allenatore un rinforzo per il reparto difensivo. La dirigenza avrebbe individuato un nuovo nome.
Il club granata punta a chiudere la sessione di calciomercato con la soddisfazione di Vanoli che ha espressamente richiesto altri colpi in entrata. L’ultima idea riguarda la difesa.
Nello specifico, dopo l’arrivo del solo Coco, gli occhi sarebbero stati rivolti per questa volta in Messico. Il giocatore milita nel Chivas Guadalajara
ed è un classe 2002.Si tratta di Josè Orozco Chiquete, di nazionalità messicana e con già diversa esperienza tra i professionisti. Inoltre, ha già fatto parte della rosa del messicana in occasione della Copa America e della Nations League.
Difensore mancino forte fisicamente e alto 1,88m può rappresentare il classico “roccioso” che compie interventi duri ma recupera molti palloni. Proprio un profilo che manca al Torino dopo l’addio di Buongiorno e con Schuurs sempre più vicino al rientro.
In queste ore sono in corso le valutazioni del caso per capire la fattibilità dell’operazione. Novità attese nelle prossime ore.
Aggiornato al 16/08/2024 19:10
La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per…
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…
Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato,…
L'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca, ha parlato nella conferenza stampa pre Hellas Verona-Milan: match valido…
Milan, arrivano aspre critiche per il mercato condotto dalla dirigenza rossonera in estate. Leggiamo qui…