Pablo Bentancur, agente di Lucas Torreira, è intervenuto ai microfoni di Radio Sport 890. Queste le sue parole: “C’era un accordo di massima con Roma, Lazio e Fiorentina ma il ragazzo, fin da subito, aveva in testa solo l’Atletico Madrid e abbiamo fatto di tutto per accontentarlo. Il prestito è di un anno senza opzioni di acquisto e senza prezzo definito: dipenderà tutto dalle sue prestazioni”.
Oltre alla punta, è ormai noto come una squadra mancasse un regista davanti alla difesa capace di dettare i tempi di gioco, uno alla Pizarro per intendersi (sia chiaro, uno come lui nasce una volta ogni tanto); erano usciti addirittura i nomi di Drinkwater del Chelsea e di Schone (proprio quest’ultimo sembra essere in rotta con il Genoa), ma alla fine non si è concretizzato nulla.
Con questa carenza, Iachini deve capire che non può riproporre un centrocampo a 3 o, perlomeno, non deve far giocare Amrabat come playmaker: il numero 34 viola, infatti, dovrebbe essere impiegato mezzala o centrale nel caso di passaggio ad una mediana a 2, come successo con Juric a Verona.
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista della…
Parma, nella giornata odierna sono stati effettuati gli accertamenti medici su Gabriel Charpentier, le cui…
Paulo Fonseca, alllenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV in vista dell'impegno…
Il terzino portoghese Diogo Dalot sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, ma la richiesta…
Il Napoli è alla ricerca di un centrale esperto da inserire in rosa alle spalle…
Barcola comanda la classifica dei marcatori della Ligue 1, ma dietro di lui scalpitano Greenwood…