Timo Werner si infortuna al tendine del ginocchio: attesa per i risultati degli esami. L’attaccante tedesco rischia di dover fermarsi nuovamente.
L’allenatore del Tottenham, Ange Postecoglou, ha confermato che Timo Werner ha subito un infortunio al tendine del ginocchio durante un allenamento. La squadra londinese è ora in attesa dei risultati degli esami per determinare la gravità del problema muscolare. Si tratta di un duro colpo per Werner, che stava cercando di consolidare la sua posizione nel club dopo un inizio di stagione non particolarmente brillante. L’assenza dell’attaccante tedesco potrebbe complicare i piani di Postecoglou, che si trova a gestire una rosa già provata da altri infortuni.
Il Tottenham dovrà ora valutare le alternative in attacco, considerando anche le prossime sfide in campionato e nelle competizioni europee. L’assenza di Werner potrebbe aprire spazio ad altri giocatori in rosa, ma è chiaro che la perdita di un giocatore del suo calibro rappresenta un problema non da poco. La situazione potrebbe anche spingere il club a muoversi sul mercato per trovare un sostituto temporaneo o di lungo termine, a seconda dei tempi di recupero di Werner.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…