Il Tottenham si sta muovendo per cercare un vice-Kane, e le ultime notizie parlerebbero di Milik, attaccante del Napoli. I partenopei stanno per chiudere l’affare che porterebbe in Campania Osimehn, e questo spingerebbe l’ex Ajax verso una quasi sicura cessione. Sul polacco sarebbero vigili sia Juventus che Atletico Madrid, ma, come riporta il “Daily Mail“, tra le pretendenti si sarebbero inseriti anche gli Spurs.
Il Tottenham sarebbe quindi interessato ad avere nel suo parco attaccanti Milik. Il Napoli sarebbe interessato ad un’offerta che prevede l’inserimento di una contropartita (ricordiamo che la “vecchia signora
” aveva offerto Bernardeschi). I londinesi di Mourinho quindi vorrebbero proporre uno scambio con Lucas Moura, pupillo di De Laurentiis, che già in passato aveva provato, senza riuscirci, a strapparlo all’ex tecnico Pochettino. L’eroe della semifinale contro l’Ajax non gode di grande simpatia da parte del tecnico portoghese, e questo potrebbe convincerlo a cambiare club. Vedremo se la trattativa andrà a buon fine, considerando che, per l’ennesima volta, l’attuale finestra di trasferimenti si conferma ricca di affari del genere, nella speranza di far quadrare il più possibile i bilanci.
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…
Il Barcellona è in festa dopo la straordinaria vittoria per 4-0 al Santiago Bernabéu contro…
In vista del match di Monza-Milan di domani sera all'’U-Power Stadium, il tecnico rossonero Paulo…