Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Trapani per rinforzare il centrocampo starebbe pensando all’ex Inter e Roma Radja Nainggolan, la situazione.
Quello che sta accadendo in queste ore ha del clamoroso, il Trapani club che milita in Serie C, starebbe pensando ad ingaggiare l’ex Roma e Inter Radja Nainggolan per rinforzare il centrocampo per provare a ritornare in Serie B, che manca dalla stagione 2019-2020.
Quello che sta succedendo nelle ultime ore avrebbe del clamoroso. Il Trapani, club che milita in Serie C, starebbe pensando ad acquistare il centrocampista ex Inter e Roma Radja Nianggolan.
Il club del presidente Antonini al momento starebbe sondando il terreno per il calciatore belga, per poi capire la fattibilità dell’operazione.
Il club siciliano si starebbe informando sule condizioni atletiche del classe 1998 per poi capire la disponibilità del calciatore belga di vestire la maglia del club siciliano. La situazione rimane da monitorare, ma in casa di fumata bianca il Trapani si candiderebbe seriamente alla possibile promozione in Serie B, che manca dalla stagione 2019-2020.
Aggiornato al 24/08/2024 12:45
Parma-Atalanta, l'anticipo delle ore 20.45 vedrà di fronte ducali e orobici. Di seguito le ultime…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio per rinforzare la difesa avrebbe messo nel…
Spezia-Sudtirol e' un match valido per le 14esima giornata di serie A. Andiamo a illustrare,…
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…