Il Trapani spinge per ingaggiare il difensore Giuliano Laezza dal Vicenza, offrendo un contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.
Il Trapani ha avviato un forte pressing per assicurarsi le prestazioni di Giuliano Laezza, centrale difensivo attualmente in forza al Vicenza. Questa mossa potrebbe rivelarsi fondamentale per rinforzare la linea difensiva della squadra siciliana, che mira a migliorare la propria posizione nel campionato. Secondo fonti vicine alla trattativa, il Trapani ha offerto a Laezza un contratto che lo legherebbe alla società fino al 2026, con un’opzione di estensione fino al 2027.
L’arrivo di Laezza al Trapani rappresenterebbe una grande opportunità sia per il giocatore che per il club. Da un lato il calciatore avrebbe la possibilità di mettersi in mostra in un nuovo ambiente, mentre il Trapani potrebbe beneficiare dell’esperienza e delle capacità difensive di Laezza.
Questa operazione di mercato sottolinea l’ambizione del Trapani di costruire una squadra competitiva e pronta a lottare per obiettivi importanti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 02/01/2025 21:16
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…