Kieran Tierney vicino al ritorno al Celtic: in corso le trattative con l’Arsenal per il trasferimento del terzino scozzese.
Le negoziazioni tra Celtic e Arsenal per il ritorno di Kieran Tierney nella squadra scozzese sono in corso da diversi giorni. Il terzino sinistro, attualmente ventisettenne, ha espresso il suo desiderio di tornare al club dove ha iniziato la sua carriera professionistica.
Le discussioni stanno procedendo per raggiungere un accordo completo tra le parti coinvolte. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un’importante svolta per entrambe le squadre, con il Celtic desideroso di riabbracciare un giocatore di grande talento e l’Arsenal pronto a ridefinire la propria rosa.
Kieran Tierney ha sempre avuto un legame speciale con il Celtic, avendo giocato nel club per diversi anni prima di trasferirsi all’Arsenal. Il suo ritorno potrebbe portare esperienza e qualità alla difesa del Celtic, rafforzando ulteriormente la squadra in vista delle competizioni future.
I tifosi del Celtic accolgono con entusiasmo la notizia, sperando che il suo ritorno possa portare nuovi successi al club. Il terzino è determinato a contribuire al meglio delle sue capacità, e le trattative in corso sembrano promettere un esito positivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 03/01/2025 10:17
L'Arsenal affronta nuove sfide con gli infortuni di Nwaneri e Havertz, complicando il percorso in…
Hellas Verona, Massimo Zanetti difende il suo giocatore Serdar, espulso durante il match terminato 0-0…
Alla vigilia della finale di Supercoppa, l'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, è intervenuto in conferenza…
Sembra non poter trovare pace Arek Milik. Il centravanti della Juventus, fuori ormai da giugno,…
Simone Inzaghi promette un'Inter più attenta nel prossimo derby, cercando di evitare gli errori passati…
Il Venezia ha fissato il prezzo di €1,5M per Alvin Okoro, aprendo a un prestito…