“Entro il 31 Agosto saremo tutti felici!” questa è stata la dichiarazione del Mister Carlo Ancelotti che cosi facendo è stato capace di far sognare tutta la tifoseria azzurra che da tempo vuole un top player capace di ridurre il gap con i bianconeri.
I nomi in ballo sono tanti e tutti molto appetibili i più papabili sono: James Rodriguez che però sembra si stia complicando negli ultimi giorni, Mauro Icardi l’attaccante capace di garantire i 30 gol ambiti dal patron partenopeo e Nicolas Pepè giocatore in forza al Lille capace di ricoprire tutti i ruoli offensivi, De Laurentis cone dichiarato dal presidente della squadra francese si è letteralmente innamorato di questo talento che in Francia è definito il nuovo Mbappe.
Nei giorni scorsi era trapelato molto ottimismo sull’esito dela trattativa ma nelle ultime ore sembra essersi inserito in maniera prepotente l’Arsenal che sarebbe la destinazione preferita di Pepè, quindi se De Laurentis vorrà regalare questo talento ad Ancelotti dovrà rilanciare. Intanto i tifosi partenopei attendono fiduciosi come dimostrano i 1500 abbonamenti nel primo giorno di vendita della campagna abbonamenti
Il Milan Futuro ha respinto tre offerte per il vice capitano Andrei Coubis, considerato incedibile…
La Fiorentina ufficializza il secondo colpo di giornata e si tratta di un altro nazionale…
Fiorentina Femminile, dall’Hotel Hilton La Lama ci arriva un’indiscrezione che riguarda un innesto dell’ultimo minuto.…
Luca Mazzitelli si unisce al Sassuolo dal Como, portando una ventata di freschezza e dinamismo…
Trovato definitivamente l'accordo per il rinnovo di Manuel Neuer. Saranno 15 le stagioni in maglia…
Dopo Belahyane, la Lazio ingaggia anche Provstgaard per rinforzare ulteriormente il reparto difensivo. Il club…