Federico Accornero si unisce all’AC Trento in prestito secco dal Genoa, portando freschezza e talento alla squadra della Serie C.
L’AC Trento ha ufficializzato l’arrivo di Federico Accornero, promettente calciatore classe 2004, che si unirà alla squadra in prestito secco dal Genoa. Questo giovane talento è pronto a fare il suo debutto in Serie C, portando con sé l’esperienza maturata nelle giovanili del Genoa.
Accornero è noto per la sua abilità tecnica e la visione di gioco, caratteristiche che lo hanno reso uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico giovanile italiano. La sua capacità di adattarsi rapidamente a nuovi contesti sarà fondamentale per l’AC Trento, che punta a migliorare la propria posizione in classifica.
Questo trasferimento rappresenta un’opportunità importante per Accornero, che avrà la possibilità di mettersi in mostra nel campionato di Serie C e guadagnare esperienza preziosa per il suo futuro. Per l’AC Trento, l’arrivo del giovane attaccante potrebbe rivelarsi una mossa strategica per rinforzare l’attacco e raggiungere gli obiettivi stagionali.
L’allenatore dell’AC Trento ha espresso grande entusiasmo per l’arrivo di Accornero, sottolineando come la sua presenza possa portare nuova energia e dinamismo al gruppo. Gli occhi degli appassionati saranno puntati su questo giovane talento, con la speranza che possa contribuire in maniera significativa al successo della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
Aggiornato al 15/01/2025 8:57
Gianluca Di Marzio annuncia il trasferimento di Gargiulo dal Foggia al Cosenza, confermando le voci…
Oggi mercoledì 15 gennaio scade la clausola di Paulo Dybala, da oggi non sarà più…
Secondo quanto riportato dalla nostra redazione la Lazio starebbe preparando il doppio colpo per rinforzare…
Jeff Schlupp nel mirino del San Diego FC: il veterano della Premier League potrebbe presto…
Venerdì 17 gennaio i giallorossi sono chiamati ad affrontare la partita di Serie A Roma-Genoa.…
Ronald Araujo si avvicina al rinnovo con il Barcellona, un passo cruciale per il futuro…