fans of udinese calcio during Udinese Calcio vs FC Internazionale, italian Serie A soccer match in Udine, February 02 2020 - LPS/Alessio Marini
L’Udinese si muove concretamente sul mercato e il portiere è l’obiettivo principale. Silvestri è in uscita e il sostituto è già pronto a sbarcare in bianconero.
Inler vuole velocizzare le operazioni sia in entrata che in uscita e nelle prossime ore conta di piazzare l’ex Hellas Verona, chiudendo subito per il sostituto.
Il club friulano ha rivoluzionato il suo modo di lavorare, ingaggiando un allenatore totalmente nuovo alla categoria e semi sconosciuto. I primi movimenti riguardano la porta.
Infatti, l’avventura di Marco Silvestri in Friuli sembra ormai giunta al termine. Il giocatore era stato praticamente estromesso dalla rosa già a gennaio da Cioffi a favore di Okoye e ha vissuto la seconda parte di stagione da separato in casa.
Con il calciomercato ormai entrato nel vivo, le occasioni per trovare una nuova sistemazione sono parecchie. Una su tutte sembra essere il Monza.
Inler ha già individuato il sostituto. L’operazione è in chiusura e il giocatore ha praticamente accettato la destinazione. Si tratta di Ravzan Sava, portiere classe 2002 del Cluj.
I due club stanno trattando sulla base di un trasferimento a titolo definitvo per circa 2,5 milioni di euro +1,5 milioni di bonus. Un’operazione da circa 5 milioni di euro totali col giocatore pronto a firmare e approdare in Serie A, dopo i trascorsi nelle giovanili di Juventus, Torino, Lecce, Pescara e Pro Sesto.
Con i rumeni ha collezionato 53 presenze e 15 clean sheet.
Aggiornato al 26/07/2024 11:51
La Juventus ha intrapreso una significativa ristrutturazione della rosa durante le sessioni di mercato estive…
Casemiro rivela che la sua migliore stagione individuale è stata la prima al Manchester United,…
Atalanta, piove sul bagnato in casa della Dea, già costretta a far fronte a numerosi…
La Kings League Italy non si ferma: ecco il resoconto della seconda giornata di gioco,…
La Juventus avanza nelle trattative per trattenere Kolo Muani: accordo positivo con il PSG, con…
Victor Osimhen continua a brillare al Galatasaray con prestazioni incredibili e numeri da capogiro, conquistando…