L’Udinese si muove concretamente sul mercato e il portiere è l’obiettivo principale. Silvestri è in uscita e il sostituto è già pronto a sbarcare in bianconero.
Inler vuole velocizzare le operazioni sia in entrata che in uscita e nelle prossime ore conta di piazzare l’ex Hellas Verona, chiudendo subito per il sostituto.
Il club friulano ha rivoluzionato il suo modo di lavorare, ingaggiando un allenatore totalmente nuovo alla categoria e semi sconosciuto. I primi movimenti riguardano la porta.
Infatti, l’avventura di Marco Silvestri in Friuli sembra ormai giunta al termine. Il giocatore era stato praticamente estromesso dalla rosa già a gennaio da Cioffi a favore di Okoye e ha vissuto la seconda parte di stagione da separato in casa.
Con il calciomercato ormai entrato nel vivo, le occasioni per trovare una nuova sistemazione sono parecchie. Una su tutte sembra essere il Monza.
Inler ha già individuato il sostituto. L’operazione è in chiusura e il giocatore ha praticamente accettato la destinazione. Si tratta di Ravzan Sava, portiere classe 2002 del Cluj.
I due club stanno trattando sulla base di un trasferimento a titolo definitvo per circa 2,5 milioni di euro +1,5 milioni di bonus. Un’operazione da circa 5 milioni di euro totali col giocatore pronto a firmare e approdare in Serie A, dopo i trascorsi nelle giovanili di Juventus, Torino, Lecce, Pescara e Pro Sesto.
Con i rumeni ha collezionato 53 presenze e 15 clean sheet.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:51
Kickoff Ventures ha ufficialmente acquisito il 58% delle quote della Sampdoria, ma non cambieranno gli…
Altra vittoria di carattere della Lazio, che (come con l'Empoli) emerge vittoriosa da una partita…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe rimesso gli occhi su un…
Nella partita di ieri sera la Juventus ha dominato e creato occasioni, ma alla fine…
Viktoria Plzen-Real Sociedad è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League ed…
Nella notte tra giovedì e venerdì i patron della Roma saranno nella Capitale. L'ultima volta…