L’Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e Gozetepe, due club pronti a contenderselo.
Il mercato di gennaio si avvicina e le squadre stanno già iniziando a muoversi per rinforzare le loro rose. Tra i nomi più caldi del momento c’è quello di Enzo Ebosse, attualmente in forza all’Udinese, ma che potrebbe presto cambiare maglia. Secondo le ultime indiscrezioni, sia l’Angers che il Gozetepe hanno manifestato un forte interesse per il difensore.
Questo interesse non sorprende, considerando le prestazioni convincenti di Ebosse nelle ultime stagioni. L’Angers, squadra militante nella Ligue 1, potrebbe rappresentare un ritorno in patria per il giocatore, mentre il Gozetepe, club turco, potrebbe offrire a Ebosse una nuova sfida in un campionato in crescita.
Per l’Udinese, la cessione di Ebosse potrebbe rappresentare sia una perdita sul campo che un’opportunità economica. Il club friulano ha sempre dimostrato di saper valorizzare i propri talenti, vendendoli poi a cifre vantaggiose. La decisione su Ebosse dipenderà molto dalle offerte concrete che arriveranno nelle prossime settimane.
Rimane da vedere se i due club interessati riusciranno a soddisfare le richieste dell’Udinese e convincere il giocatore a trasferirsi. Sicuramente, la situazione è da monitorare con attenzione nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 21/01/2025 23:07
Inter, Nicola Zalewski e' stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è…
Il Galatasaray ha avviato le trattative con l'Hellas Verona per l'acquisto del giovane terzino destro…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro…
Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l'Inter previste per domani. Un nuovo…
Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l'acquisto di Ivan Smolcic…