Udinese e Sottil sono destinati a continuare insieme, la dirigenza friulana non ha intenzione di lasciarsi sfuggire il tecnico di questa squadra sorpresa della stagione.
Ieri intervistato a Radio Anch’io Sport il patron dei friulani Pozzo è stato categorico: “Sottil è un grande allenatore, farà una carriera brillante. Lo conoscevo già visto che era stato per tre anni da giocatore a Udine. Siamo contenti della scelta, ma non è stata casuale. È importante il carattere e la passione che una persona mette nel suo lavoro. Sta facendo molto bene, l’allenatore è determinante. Il rinnovo è già in cassaforte “.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport stamane in edicola all’interno del contratto di Andrea Sottil c’è un’opzione per il prolungamento di un altro anno del contratto, attualmente in scadenza il prossimo giugno. Il tecnico percepisce circa 300 mila euro fino a giugno, ma l’Udinese, come ribadito da Pozzo, ha intenzione di esercitare l’opzione per arrivare fino al 30 giugno del 2024: con il rinnovo ci sarà anche un adeguamento salariale.
Young Boys-Stella Rossa è uno dei match validi per l'8° e ultima giornata di Champions…
Al-Nassr e Boniface sono sempre più vicini a un accordo che potrebbe cambiare le sorti…
Non convocato per la prossima gara di Champions, il terzino della Juventus Andrea Cambiaso è…
Kieran Tierney tornerà al Celtic: l'accordo è confermato e l'entusiasmo è alle stelle tra i…
Juventus-Benfica è uno dei match validi per l'8° e ultima giornata di Champions League, ed…
L'ultima giornata della fase a campionato della Champions League vede di fronte PSV-Liverpool. Gli olandesi…