Messa in archivio la vittoria contro la Sampdoria, l’Udinese mette la Roma nel mirino. Ci sono, però, importanti novità sul mercato bianconero. Andiamo a vedere i dettagli.
Dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria, l’Udinese ha messo nel mirino la Roma per puntare al secondo successo di fila in campionato. Ma anche il mercato bianconero non dorme e porta importanti novità. Vediamole insieme in questo articolo.
Un 2-1 che lascia molta fiducia all’Udinese, quello maturato sabato pomeriggio alla Dacia Arena. I bianconeri hanno incamerato tre punti importanti in ottica salvezza contro una diretta concorrente, la Sampdoria. Nel match giocato contro i blucerchiati, a brillare è stato soprattutto Deulofeu, andato nuovamente a segno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, cosa ti manca: l’opinione dell’esperto
Messi da parte i tre punti, da oggi i bianconeri tornano al lavoro per preparare la partita di domenica alle 18 contro la compagine di José Mourinho. L’Udinese
, al secondo impegno casalingo di fila, cercherà di rendere la vita difficile ai giallorossi, rinvigoriti dalla vittoria ottenuta contro l’Atalanta.
Nel mezzo degli impegni di campionato, tuttavia, il mercato non si ferma. Il piano dell’Udinese è quello di puntare, come la filosofia dei Pozzo prevedere, è quello di affidarsi a giovani da valorizzare e che possano dare ai friulani il contributo necessario a raggiungere gli obiettivi.
In questo contesto, l’Udinese ha messo nel mirino un giovane centrocampista della Juventus, che si sta mettendo in mostra in serie B con la maglia del L.R.Vicenza. Si tratta di Filippo Ranocchia, sceso in cadetteria per farsi le ossa. In caso di salvezza, i bianconeri sono pronti a chiedere il giocatore in prestito, dandogli l’opportunità di sperimentare per la prima volta la serie A.
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della prima fase degli ottavi di finale di Coppa…
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…
L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…