Udinese, dopo un durissimo colloquio fra Edoardo Crnjar e la dirigenza bianconera si è deciso di lasciar partire il giovane talento classe 2006
Con l’apertura del mercato invernale si è tenuto un summit nella sede di Viale Candolini al quale hanno partecipato l’uomo mercato Federico Balzaretti, il d.g. Franco Collavino, il consigliere Gino Pozzo e l’agente Edoardo Crnjar.
Quest’ultimo lavora per Excellence Sport e cura fra gli altri gli interessi di Roberto De Zerbi e Simone Pafundi. L’argomento è stato proprio il talentino classe 2006, da due anni nel giro della prima squadra con pochi spazi.
Situazione non gradita al ragazzo e alla famiglia, vogliono un percorso di crescita più veloce. A marzo compie 18 anni e ha qualità tali che nelle giovanili è sprecato, motivo per quale sarà ceduto in prestito in serie B.
La Reggiana è in vantaggio nella corsa al giovane, il d.s. Roberto Goretti sta lavorando alacremente per assicurare all’allenatore Sandro Nesta il trequartista-esterno per sei mesi. Nei quali salvare la squadra e sbocciare.
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione…
In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le…
Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco…
Paolo Bianco è stato ufficialmente nominato nuovo allenatore del Frosinone, con un contratto fino a…
E' tutto pronto a San Siro per il ritorno del playoff di Champions League tra…
Antony esprime la sua gioia per essere al Real Betis, sottolineando quanto sia importante la…