I nostri Social

Calciomercato

Udinese, chi sarà il successore di Fabio Cannavaro

Pubblicato

il

Cannavaro

La separazione fra l’Udinese e Fabio Cannavaro porta la dirigenza bianconera a cercare sin da subito un nuovo allenatore. Sono i diversi i nomi che possono sedersi sulla panchina della squadra fra molti italiani e anche qualche pista straniera.

La separazione fra Fabio Cannavaro e l’Udinese porta la dirigenza a cercare una nuova guida tecnica per la squadra. La Gazzetta dello Sport riporta come la squadra della famiglia Pozzo stia sondando diversi profili. Requisito necessario è senza dubbio l’esperienza. Motivo per cui i profilo porterebbero a Vincenzo Vivarini e Eusebio Di Francesco.

Non è nota la ragione che ha visto Cannavaro e l’Udinese separarsi. Il motivo più logico sarebbe la necessità dell’Udinese di avere un allenatore d’esperienza, che conosca molto bene il panorama italiano. Le piste portano a Vivarini e Di Francesco ma non si esclude anche la pista straniera.

Udinese, chi sarà il successore di Fabio Cannavaro

Vincenzo Vivarini, potrebbe trovare nel club friulano il posto giusto per mettersi alla prova in Serie A. La sorprendente stagione con il Catanzaro, terminata con la semifinale playoff di Serie B, lo vede in pole position per la panchina. I friulani però devono superare la concorrenza del Venezia. I lagunari hanno contatto per primi Vivarini, che ora si troverebbe a scegliere fra le due panchine.

Altro nome molto interessante per la panchina dell’Udinese è Eusebio Di Francesco. Il tecnico del Frosinone, sarebbe il tecnico con più esperienza fra quelli sulla lista. Su di lui pende però la retrocessione con il Frosinone che porterebbe la dirigenza ad avere qualche timore. E’ indubbio però l’esperienza che porterebbe l’ex tecnico di Roma e Sassuolo.

Eusebio Di Francesco è fra i maggiori candidati per la panchina dell'Udinese

Eusebio Di Francesco è fra i maggiori candidati per la panchina dell’Udinese

Non si esclude la pista straniera. Sempre la Rosea riporta come l’Udinese abbia in lista anche i profili di Johan Walem e Diego Martinez Penas, esonerato a dicembre dall’Olympiakos.

Walem arriverebbe dall’esperienza con il Belgio Under 21. Martinez Penas oltre all’Olympiakos ha allenato anche Osasuna, Granada ed Espanyol.

Calciomercato

Genoa, i rossoblù fissano il prezzo per Frendrup: in estate ci sarà una maxi asta

Pubblicato

il

Genoa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista Morten Frendrup in estate pronta una maxi asta.

Uno dei calciatori che sta attirando su di sè più big a suon di prestazioni è il centrocampista danese classe 2001 Morten Frendrup. motivo per cui il club rossoblù avrebbe fissato il prezzo per il calciatore e in estate sarà pronta una maxi asta tra i top club.

Genoa-Frendrup, la situazione

Genoa

Morten Frendrup ( FOTO SALVATORE FORNELLI/KEYPRESS )

Uno dei calciatori di maggior talento in casa Genoa che si sta distinguendo a suon di prestazioni è il centrocampista classe 2001 Morten Frendrup.

Il calciatore in questa stagione sotto la guida di Vieira ha collezionato in questa stagione 23 presenze dove ha messo a referto due reti e si sta guadagnando l’interesse di sempre più top club anche a livello europeo.

Vista la situazione il club rossoblù ha stilato il prezzo per il centrocampista scandinavo che secondo quanto riportato da CalcioNews24 è di 25 milioni di euro senza contropartite.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che per il calciatore danese in vista del mercato estivo si scatenerà una maxi asta tra i top club di Serie A e non solo.

Continua a leggere

Calciomercato

Como, Paz è dei lariani o del Real Madrid?

Pubblicato

il

Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro di chi sia il proprietario del cartellino, i lariani o il Real Madrid.

Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina è sicuramente Nico Paz, autore del gol che siglato il 2 a 0 lariano. Ma l’argentino è al centro di chi sia il proprietario del cartellino, se lo sono i lariani oppure il Real Madrid, visto che è cresciuto nella Cantera dei Blancos.

Como; Nico Paz mattatore oggi al Franchi contro la Fiorentina ma al centro di un caso di chi sia il proprietario del cartellino dello spagnolo, se i lariani o il Real Madrid

NICO PAZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Como, Nico Paz è del Como o del Real Madrid? un punto sulle clausole contrattuali

Il protagonista della vittoria di oggi al Franchi del Como contro la Fiorentina è sicuramente Nico Paz, autore della seconda rete del 2 a 0 finale che rimane per ora la grande sorpresa di questo 25° turno della Serie A. Ma il fantasista argentino arrivato sul Lario questa estate è al centro di una polemica su chi è il vero detentore del cartellino, se lo sono i lariani oppure il Real Madrid in cui è cresciuto.

Arrivato in estate dal Real Madrid per 6 milioni di euro, dopo un inizio un pò in sordina, Nico Paz è divenuto titolare inamovibile del Como di Fabregas, però nel contratto che l’argentino ha firmato che lo lega al club lariano sino al 2028, c’è una clausola, la cosiddetta “recompra”, ovvero la possibilità da parte delle merengues di riprendersi il giocatore per 12 milioni di euro, il doppio da quanto pagato dai comaschi.

Inoltre, lo stesso tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti stima molto il fantasista argentino, che vorrebbe con sè la prossima stagione con in Blancos. Quindi Nico Paz è stato acquistato dal Como, ma l’ultima decisione se rimarrà sul Lario oppure farà ritorno nella Capitale spagnola spetta al Real Madrid che lo ha ceduto. Una situazione abbastanza complicata che verrà molto probabilmente risolta a giugno, se le merengues eserciteranno la clausola presente nel contratto del giocatore.

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Theo Hernandez vuole restare ma considera solo top club

Pubblicato

il

Milan

Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un’offerta per prolungare il contratto, ma valuterà solo proposte dai top club europei.

Theo Hernandez, stella francese del Milan, ha espresso la sua volontà di continuare la sua avventura in rossonero. Il difensore è in attesa di una proposta per estendere il suo contratto con il club, dimostrando fedeltà e attaccamento alla maglia. Tuttavia, nel caso in cui il Milan decidesse di cederlo nella prossima finestra di mercato estiva, Theo considererà solo offerte provenienti dai più importanti club europei come Real Madrid e Manchester City.

Milan, le prospettive del mercato e le ambizioni di Theo

La situazione contrattuale di Theo Hernandez potrebbe diventare uno dei temi caldi del prossimo calciomercato. Il giocatore, che ha attirato l’interesse di molte squadre prestigiose, è determinato a valutare solo proposte che gli permettano di competere ai massimi livelli del calcio europeo. Questo scenario apre diverse possibilità sia per il Milan, che potrebbe trarre profitto da una cessione, sia per le squadre interessate che potrebbero rinforzare le loro file con un talento di livello internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sommer Sommer
Serie A3 minuti fa

Serie A, i migliori portieri “clean sheet”

Visualizzazioni: 10 Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze che sono “clean...

Genoa Genoa
Calciomercato24 minuti fa

Genoa, i rossoblù fissano il prezzo per Frendrup: in estate ci sarà una maxi asta

Visualizzazioni: 32 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista Morten Frendrup in...

Serie A43 minuti fa

Juventus-Inter, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 38 Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i bianconeri (padroni di...

Manchester City Manchester City
Premier League1 ora fa

Manchester City, Ederson: il re degli assistman della Premier League

Visualizzazioni: 20 L’estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un portiere nella storia...

Young Boys-Stella Rossa Young Boys-Stella Rossa
Notizie1 ora fa

Club Bruges, frenata in campionato in vista della Champions

Visualizzazioni: 27 Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai playoff di Champions...

Calciomercato2 ore fa

Como, Paz è dei lariani o del Real Madrid?

Visualizzazioni: 34 Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro di chi sia...

Serie A2 ore fa

Juventus-Inter, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 56 Juventus-Inter, manca sempre meno all’attesissimo derby d’Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei 3 punti per...

Video2 ore fa

Udinese-Empoli 3-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 37 Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D’Aversa. L’incontro è valevole per la venticinquesima giornata di Serie...

Monza-Lecce Monza-Lecce
Video2 ore fa

Monza-Lecce 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 28 All’U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L’incontro è valevole per la...

Lecce-Monza, Giampaolo Lecce-Monza, Giampaolo
Serie A2 ore fa

Lecce, Giampaolo: “Dovevamo muovere la classifica, teniamo stretto il punto. Abbiamo margini di miglioramento, su Krstovic…”

Visualizzazioni: 23 Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Lecce 0-0. Per l’allenatore è stato importante non...

Le Squadre

le più cliccate