Calciomercato-Udinese: Il giocatore non sta trovando spazio nella Lazio di Baroni. L’Udinese si fa avanti, pensa a lui per gennaio. Ecco i dettagli.
Gaetano Castrovilli successivamente al suo mancato trasferimento al Bournemouth al termine della stagione 22/23, è approdato nella capitale. Fino ad ora non ha trovato spazio al servizio di Baroni, collezionando complessivamente tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, 152 minuti in sole nove presenze.
Il calciatore pugliese si sarebbe proposto all’udinese, in cerca di un nuovo innesto in grado di dare una mano in mezzo al campo. L’Udinese autentica rivelazione di questo campionato, trovandosi già a 24 punti e nona in classifica, sembrerebbe alla ricerca di una valida alternativa all’olandese Ekkelenkamp
.Tuttavia, se l’opportunità di approdare al club friulano per Castrovilli si presenterebbe come un occasione ghiottissima. Per il club invece i criteri da valutare sono molti di più, a partire dalla tenuta fisica del campione d’Europa 2021 noto per la sua fragilità.
In questa stagione il numero 22 è partito dal primo minuto solamente in un occasione, proprio contro la Fiorentina (sua ex squadra). Partita che si è conclusa per una sconfitta per i biancocelesti per 2-1.
Aggiornato al 03/01/2025 10:56
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…