GAETANO CASTROVILLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Calciomercato-Udinese: Il giocatore non sta trovando spazio nella Lazio di Baroni. L’Udinese si fa avanti, pensa a lui per gennaio. Ecco i dettagli.
Gaetano Castrovilli successivamente al suo mancato trasferimento al Bournemouth al termine della stagione 22/23, è approdato nella capitale. Fino ad ora non ha trovato spazio al servizio di Baroni, collezionando complessivamente tra campionato, Coppa Italia ed Europa League, 152 minuti in sole nove presenze.
Il calciatore pugliese si sarebbe proposto all’udinese, in cerca di un nuovo innesto in grado di dare una mano in mezzo al campo. L’Udinese autentica rivelazione di questo campionato, trovandosi già a 24 punti e nona in classifica, sembrerebbe alla ricerca di una valida alternativa all’olandese Ekkelenkamp.
Tuttavia, se l’opportunità di approdare al club friulano per Castrovilli si presenterebbe come un occasione ghiottissima. Per il club invece i criteri da valutare sono molti di più, a partire dalla tenuta fisica del campione d’Europa 2021 noto per la sua fragilità.
In questa stagione il numero 22 è partito dal primo minuto solamente in un occasione, proprio contro la Fiorentina (sua ex squadra). Partita che si è conclusa per una sconfitta per i biancocelesti per 2-1.
Rome, Italy 16.10.2022: Curva nord Lazio fans in the Serie A match between SS Lazio and Udinese Calcio at Stadio Olimpico on October 16, 2022 in Rome, Italy.
Aggiornato al 03/01/2025 10:56
Vinicius Jr si infortuna: Real Madrid in ansia per la stella brasiliana. Il club conferma…
Il Genoa è deciso a trattenere Maxwel Cornet dal West Ham e avviare i colloqui…
Il recupero della 34° giornata della Serie B vede tra le sfide in programma Juve…
Atalanta-Roma, manca sempre meno all'attesa sfida del Gewiss Stadium con i giallorossi che si giocano…
Venezia-Fiorentina, uno dei due anticipi della 37esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, la Juventus avrebbe chiuso per l'arrivo di Miguel Gutiérrez.…