Udinese che si appresta, in estate, all’ennesima rivoluzione. Alcuni giocatori bianconeri sono in scadenza di contratto e la situazione rischia di diventare molto calda.
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha tutto nelle sue mani: deve sfoggiare le sue qualità e essere in grado di decidere il più rapidamente possibile le prossime mosse.
Uno dei casi che più suscita clamore nel mondo Udinese è la situazione che riguarda Arslan. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto (sarà libero dal 30 Giugno di trovarsi una nuova squadra) ed ha molti ammiratori pronti a corteggiarlo sopratutto in Turchia. Anche la Lazio di Maurizio Sarri sembra interessata e pronta ad intromettersi, d’altronde Leiva è in scadenza di contratto e la possibilità di un suo possibile rinnovo è bassa.
Cioffi, sicuramente non è contento di questo clima di incertezza, perchè il numero 5 sta sfornando prestazioni di livello ed è uno dei leader della squadra. L’Udinese non riesce a fare meno di lui, tanto che dalle statistiche emerge come abbia giocato il 64% delle partite (è sceso in campo 22 volte su 25).
Il club friulano dovrà prendere una decisione più in fretta possibile, il tempo passa e non è da escludere che alla lunga fila di ammiratori possa aggiungersi qualche big.
A riportare la notizia è mondoudinese.it
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Udinese, Cioffi: Gol di mano? Sono in cinque al VAR