Udinese, fiducia a tempo per l’attuale allenatore. Il motivo della decisione di Gino Pozzo
Acque apparentemente quiete in casa bianconera dopo il pareggio di Empoli. La squadra si è battuta, un punto che fa respirare una classifica negativa.
Erano in molti a pensare che un pareggio o una sconfitta sarebbero stati il capolinea per Andrea Sottil. Invece, un po’ a sorpresa la proprietà gli ha confermato fiducia.
Si pensava che la sosta per le nazionali sarebbe stata propedeutica al cambio di panchina. Gino Pozzo tornato in Italia sfruttando la sosta, ha parlato con il tecnico.
Pur non soddisfatto ha deciso di prendere tempo e proseguire il rapporto perché l’allenatore conosce molto bene il gruppo squadra infarcito di nazionalità diverse.
Nel frattempo però la dirigenza non sta con le mani in mano e studia un piano B se le prossime partite dovessero confermare il trend negativo.
Ci sono tanti allenatori a spasso e che potrebbero saltare in corsa sulla panchina friulana. Piace Leonardo Semplici, così come Daniele De Rossi.
Il sogno di riportare in panchina Gianfranco Zola è sempre attuale, è stato offerto Andrea Stramaccioni in cerca di rilancio. Ma i tifosi hanno un altro sogno….
Quello di Igor Tudor, già passato da quelle latitudini. Conosce bene l’ ambiente e la famiglia Pozzo. È in standby in attesa di una chiamata da parte del Napoli.
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…
Milan, occasione per Francesco Camarda in Coppa Italia, leggiamo qui di seguito in dettaglio. Martedì 3…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il calciatore del Cesena Shpendi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Teleromagna sul momento…
Dal 4 all’8 dicembre il più grande raduno del karate giovanile mai realizzato, avrà un’anima…
Hakan Calhanoglu rischia grosso. Il centrocampista nerazzurro rischia una possibile lunga squalifica per le vicende…