Il direttore sportivo Marino dell’Udinese è intervenuto ai microfoni Sky nel dopo gara della partita persa contro la Juventus.
Piepaolo Marino non è ancora convinto della soluzione adottatata dalla Lega Calcio, il nuovo protocollo Covid, queste le parole raccolte da Tuttomercatoweb.com: “Non abbiamo niente di notificato, mi sembra più logico. Se la vogliamo parametrare alla partita con l’Atalanta, facendo un calcolo sommario che abbiamo fatto anche se non sappiamo qual è il numero – aspettiamo la Federcalcio, spero la ponderino bene: i Primavera non professionisti, portieri o giocatori di movimento non devono andare in campo in A – mi riservo di giudicarlo… Mi pare una sconfitta per gli enti organizzativi, soprattutto per la Lega, che a un anno di distanza da Juventus-Napoli si è sollecitato solamente ora, dopo l’obbrobrio di Udinese-Atalanta, il parere del governo. Non ci si mette a legiferare a due giorni dalla partita”
.Sul mercato Marino ha risposto alla domanda se dopo l’acquisto di Belenkovic è prevista un’altra entrata: “Vogliamo integrare un reparto competitivo. Benkovic è un acquisto prospettico, come avete visto dalle statistiche ha bisogno di recuperare, di essere ricondizionato. I nostri scout lo conoscono bene, ha qualità importanti, con calma lo metteremo in condizioni per esprimersi al meglio. È partito Samir e qualcosa faremo ancora. Sicuramente un difensore, anche se nomi non ne faccio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese, occasione parametro zero per l’estate
Il presidente Federcalcio indonesiana, Erick Thohir, vuole rinforzare la Nazionale indonesiana in vista dei Mondiali:…
Nell'Hellas Verona che ha sconfitto meritatamente la Fiorentina ha brillato Valentini, il difensore arrivato in…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
La Lazio di Baroni dopo aver sfornato belle prestazioni negli ultimi mesi, ha un po'…
L'attaccante italiano della Fiorentina, Moise Kean, dopo lo scontro di ieri era stato trasportato in…
A causa di un mancato ragguaglio sulla cessione con il Velez. Il difensore argentino Valentin…