Il direttore sportivo Marino dell’Udinese è intervenuto ai microfoni Sky nel dopo gara della partita persa contro la Juventus.
Piepaolo Marino non è ancora convinto della soluzione adottatata dalla Lega Calcio, il nuovo protocollo Covid, queste le parole raccolte da Tuttomercatoweb.com: “Non abbiamo niente di notificato, mi sembra più logico. Se la vogliamo parametrare alla partita con l’Atalanta, facendo un calcolo sommario che abbiamo fatto anche se non sappiamo qual è il numero – aspettiamo la Federcalcio, spero la ponderino bene: i Primavera non professionisti, portieri o giocatori di movimento non devono andare in campo in A – mi riservo di giudicarlo… Mi pare una sconfitta per gli enti organizzativi, soprattutto per la Lega, che a un anno di distanza da Juventus-Napoli si è sollecitato solamente ora, dopo l’obbrobrio di Udinese-Atalanta, il parere del governo. Non ci si mette a legiferare a due giorni dalla partita”
.Sul mercato Marino ha risposto alla domanda se dopo l’acquisto di Belenkovic è prevista un’altra entrata: “Vogliamo integrare un reparto competitivo. Benkovic è un acquisto prospettico, come avete visto dalle statistiche ha bisogno di recuperare, di essere ricondizionato. I nostri scout lo conoscono bene, ha qualità importanti, con calma lo metteremo in condizioni per esprimersi al meglio. È partito Samir e qualcosa faremo ancora. Sicuramente un difensore, anche se nomi non ne faccio”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese, occasione parametro zero per l’estate
L'Hellas Verona porta a casa tre punti importantissimi in chiave salvezza contro una Fiorentina sempre…
Como, il presidente lariano rappresenta una figura chiave dentro e fuori dal campo. Ecco la…
Dall'arrivo di quest'anno del diciannovenne Assane Diao al Como, la classifica ufficiale dei marcatori della…
Momento sempre più negativo per il Manchester United. I giovani talenti non incidono, mentre gli…
Stasera, in un Olimpico animato da 60.000 tifosi, va in scena il match Roma-Monza. Segui…
Milan, i rossoneri segnano poco e il gioco non decolla. Il progetto va rivisto anche…