Nehuen Perez torna al centro delle dinamiche di mercato dell’Udinese. Questa volta un club europeo piomba sul giocatore e ottiene anche il sì.
Il difensore argentino ha più volte dato segni di addio e a gennaio aveva anche l’accordo con il Napoli ma le richieste della famiglia Pozzo sono state giudicate troppo alte.
In queste ore Fabrizio Romano ha rivelato alcuni dettagli dell’esclusiva trattativa tra i portoghesi e il giocatore. Nei mesi scorsi l’ex Atletico Madrid era stato molto vicino all’addio però la frenata decisiva di De Laurentiis ha di fatto bloccato la trattativa.
Stando alle ultime indiscrezioni però il club friulano avrebbe avuto i primi colloqui con il Porto
per capire la fattibilità dell’operazione. I dragoes sono forti del sì del giocatore, soprattutto visto che giocheranno la Champions League, e puntano a trattare sul prezzo del cartellino.La richiesta dell’Udinese non si è abbassata rispetto ai 16/18 milioni di euro fatta al Napoli nel mercato di gennaio. Dal canto suo Perez ha già informato la dirigenza bianconera della sua decisione di unirsi al Porto.
Nelle prossime ore sono previsti ulteriori contatti tra le parti per finalizzare l’operazione e permettere ai friulani di tornare sul mercato per trovare un sostituto.
Aggiornato al 02/08/2024 18:08
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…